![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,498 ![]() |
il mio con i km è migliorato decisamente............ ora anke la folle va da dio.......... cmq sempre meglio di quello della zeta ![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #22 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Gualdo Tadino Regione: Umbria Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 48 | Citazione:
Avendo solamente 800 Km è normale che il cambio sia un pochino duro..... Io personalmente avevo lo stesso problema, ed ho cambiato il tipo di olio motore, ora uso il PUTOLINE veramente eccezionale. Questa ditta è specializzata solamente nella produzione di olio lubrificanti... | |||
| | |
| | #23 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-04-2008 Residenza: mezzo emilano mezzo friulano Regione: friuli Dove sono Moto: daytona675 Messaggi: 34 ![]() | Adesso sono a 5000Km e le cose sono migliorate tanto. Però rispetto alle varie cross che ho avuto e l'esperienza con aprilia rs250 (pista) e monster m900 (pista-strada) lo trovo sicuramente preciso ma come dire...acerbo! Ormai ho fatto l'abitudine, in futuro cambiando lubrificante vedrò quanto migliorerà. | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2007 Residenza: Cremona Regione: Lombardia Dove sono Moto: 675 Daytona Special Edition Messaggi: 814 | Io non mi lamento. Un pò ruvido a freddo, ma appena si scalda non perde un colpo ed è preciso! E se sei alto di giro (9-10000 in su) entrano davvero molto bene. Sarà fortuna!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |