![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-04-2008 Residenza: mezzo emilano mezzo friulano Regione: friuli Dove sono Moto: daytona675 Messaggi: 24 ![]() |
Ciao raga, tutto bene? se siete in sella sicuramente si! vi chiedo un parere sul cambio: la mia nuova 675 tornado red, con 800Km, in scalata non digerisce tanto 3a 2a 1a. che fatica soprattutto fermi al semaforo ingranare la 1a! ![]() una volta partiti cmq poi le marce entrano che è un piacere. Pareri in merito? | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,173 | Citazione:
![]() CERAMIC POWER LIQUID chi lo ha provato? | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 988 ![]() | io non l'ho trovato affatto duro, anzi da quanto avevo letto pensavo chissà cosa. Sarà che il cambio della mia ex moto era ormai vicino al pensionamento. Con la Day sia da fermo sia in movimento l'ho trovato preciso e comodo. __________________ Daytona 675 - graphite 07 - Lady Hawke Finchè c'è gnocca c'è speranza. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-04-2008 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Daytona 955i Messaggi: 14 ![]() | Citazione:
le tolleranze meccaniche sono cosi minime che questo avviene con circa la totalità dei mezzi nuovi.... ciaouz ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: tiger ALL BLACK Messaggi: 69 ![]() | Citazione:
durini all' inizio,ma dopo qualche migliaio di km diventano un burro( o quasi ) | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 2,816 | ciao ti sposto nella sezione dedicata alla tua moto.. lampsssss ![]() __________________ Imperatore del Sacro Bruzzano Impero | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |