![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 432 ![]() | che ne dite di aggiungere come oggetti del post anche plexiglass, nottolini per cavalletto e dispositivi per riprese on-board (magari c'è qualche sborone a cui piace rivedere le riprese in soggettiva delle uscite tra i cordoli!!!) e magari anche sganci rapidi! dai guagliò partecipate...non fate lavorare solo Loyo! | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 1,647 ![]() | eh io posso partecipare dandovi il mio più sentito ringraziamento (il mio portafoglio invece no ahahah) , visto che ho lanciato l'idea di questo topic per avvicinarmi alla pista :) Farò tesoro delle vostre segnalazioni. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | A proposito Galletto, noto che é sparita la segnalazione dei nottolini/tamponi para-forcellone della Valter Moto (costano 35 € giià convenzionati) ![]() Aggiungo poi alcune chicche, che ho ordinato da mondocorse a milano. Quando mi arrivano faccio le foto, e cerco anch di caripire qualche info su chi le produce (sono esteri cmq): Protezione telaio in carbonio € 140.00 Protezione forcellone in carbonio € 130.00 Dulcis in fundo: Protezione serbatoio in carbonio € 190.00 (<- é in due pezzi, che costano 95 euro ciascuno). A presto per foto, link ed altri aggiornamenti ![]() | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 1,647 ![]() | Citazione:
:) | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 432 ![]() | Citazione:
incredibile, la protezione in carbonio 190?! fai presto le foto..sono d'obbligo ![]() e grazie a tutti, lieti di servire! ![]() Loyo quando puoi oltre alle foto mandami anche i link ai siti cmq grande lavoro ![]() aggiunti nottolini e pedane arretrate valtermoto loyo ma io ho trovato i supporti cavalletto valtermoto a 33 € su Accessori e prodotti per Triumph - Daytona 675 2006 - Supporti Cavalletto sicuri che la convenzione sia a 35?! Ultima modifica di galletto : 12-04-2008 alle ore 12.52.51. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Titty Twister Regione: Lombardia Dove sono Moto: daysee 08 Messaggi: 458 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |