![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 130 | Citazione:
Allora guarda, ti dò una bella dritta: vai in un concessionario Triumph e fai una permuta con una Tiger, l'ho avuta in prova per una settimana e ne sono rimasto entusiasta: ottima estetica, guidabilissima, agile e di una comodità imbarazzante, sia per pilota che per passeggero. Ha lo stesso motore della Speed con un'erogazione morbidissima. Secondo me è la via più veloce e conveniente per "liberarti" della Daytona.. | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-04-2008 Residenza: Roma Messaggi: 56 ![]() | se aspetti un altro po' magari te la compro io... ...a parte gli scherzi, secondo me chi compra una moto usata lo fa per due motivi:perché non ha soldi e/o vuole fare una prova..Una triumph usata costa tanto, e con 1000 euro in più magari trovi una giap a km 0; e purtroppo la fama di scarsa affidabilità delle non giap, o meglio di estrema affidabilità delle giap, non aiuta nella scelta. credo davvero che forse se ti piacesse la tiger faresti prima con una permuta.. buona vendita | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardo-Veneto Moto: Strit Traipol Rulotte Grin Messaggi: 298 ![]() | Di solito in Honda ritirano qualsiasi cosa senza fiatare pur di venderti qualche ferro nuovo.. e spesso ti fanno anche buone valutazioni.. Provato? | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 660 | cavolo mi dispiace.... non deve essere una scelta facile... c'è un mio amico che tra un pò vorrebbe prendersi la moto... ed è innamorato della mia... vado a vedè l'annuncio... __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: venezia Regione: venezia mestre Moto: daytona 675 Messaggi: 54 ![]() | Citazione:
direi di si , visto che sono stati proprio loro a esaltare una scarsissima affidabilità della moto, della casa, e della garanzia !!!Fortuna che quando ho cambiato il kawa per il day non mi sono fatto influenzare da commenti del genere altrimenti sarei rimasto un perfetto ignorante (nel senso che avrei ignorato un capolavoro) grazie , devi cercare un pò perchè ne ho messo più di uno cmq magari se si fa vedere il sole nel week ci si vede in giro dalle tue parti Ultima modifica di ale675 : 11-04-2008 alle ore 12.31.53. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 660 | trovato....questo sabato glielo faccio vedere......!! ciao bello.... __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 984 ![]() | Citazione:
eh tirano acqua al loro mulino :) comunque spero che ti vada in porto l'affare. __________________ Daytona 675 - graphite 07 - Lady Hawke Finchè c'è gnocca c'è speranza. | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 292 ![]() | Auguri per il cambio .... ma anch'io ti consiglierei di provare una tiger e dare dentro la day ..... sicuramente sarebbe piu' valutata e la tiger costa meno del gs ![]() __________________ | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardo-Veneto Moto: Strit Traipol Rulotte Grin Messaggi: 298 ![]() | Capisco. Allora probabilmente dipende anche dal concessionario e dai numeri che fa. Magari proverei un altro prima di disperare.. Qui il conce ufficiale a momenti ritira anche biciclette.. A questo punto allora, se sei abbastanza alto, dai retta a chi ti dice di prendere il Tiger... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |