![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Se e questione di altezza.....come gli altri e Fulgore, ti consglio di provare il Tiger. E poi scusa, vedi anche qualche altra concessionaria. Ci sarà pure qualcuno che ti ritira la tua ![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 660 | ![]() ![]() ![]() __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
| | #24 | ||
| Nuovo Triumphista | non so... ma mi pare strano... io ho appena acquistato per 7500€ una Day del 2006 con 4000 km.... e hone avevo trovata una a 6900... su moto.it. Quella a 6.900 è stata su moto.it 1 gg, e l'hanno venduta subito, tant'è vero che la rapidità della vendita ha messo in crisi il venditore che parlava con me, in quanto stava per venderla anche a me. Poi... sicuramente vendi prima una Day che una moto come la mia precedente... SV1000S... c'ho messo un anno a venderla... Dai secondo me nn ci dovresti mettere tanto... cmq in c..o alla balena! __________________ E com al giva Gigi Balbon, pan e parsot e f..a par tot!!! Ultima modifica di MJK : 13-04-2008 alle ore 23.01.12. | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: venezia Regione: venezia mestre Moto: daytona 675 Messaggi: 53 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 179 ![]() | Citazione:
) __________________ | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 | prima della day avevo il cbr600 e non sono riuscito a venderla ad un prezzo vantaggioso per 6 mesi poi l'ho data dentro per la day a piu di quello che volevo venderla!.....forse è il mercato dell'usato in generale che è calato molto con tutti questi finanziamenti che i concessionari riescono a fare... __________________ | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 984 ![]() | Citazione:
Io prima del maltempo e malanni ne ho macinati 1500 in 2 settimane dehihihi __________________ Daytona 675 - graphite 07 - Lady Hawke Finchè c'è gnocca c'è speranza. | |||
| | |
| | #29 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-05-2007 Messaggi: 44 | Ciao Ale75, se posso darti un consiglio, visto che ho già venduto le mie due moto precedenti privatamente, posso dirti che se il valore è ca. 7500 ( vedi motorbox.com ), se la vuoi vendere in poco tempo ( max 2 settimane 1 mese ) devi scendere a 7000. Se hai degli accessori prova a venderli a parte così ci riprendi qualcosa. Se pensi di venderla al valore di mercato sarà dura. Tentar non nuoce, a meno che non tu abbia una certa fretta e tvoglia cambiarla prima che inizi la bella stagione. In bocca al lupo ![]() ![]() ![]() Roby77 Roby77 Stracontento possessore della Daytona 675 ex BMW R1110S Blu 2003 ex 900 2002 Grey ex vespa PK 80 HP ex Aprilia Futura 80 'na bomba!!! ex ciak 50[/color] La saggezza utilizziamola anche in moto!! Tennichino motocinghialato determinato Village 04 ToscoRa3 Compleanno Canocchie 04 Pranzo Nazionale 04 Motopancetta 05 1° Giro del Delta 05 Village 05 Cinghio-Grigliata 05 Yamaha Fest Misano 05 ToscoRa4 05 Pranzo Nazionale 05 Passo Rombo 06 Passo Resia 06 Passo Stelvio 06 Passo dell' Aprica 06 Raduno OMT 07 | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: venezia Regione: venezia mestre Moto: daytona 675 Messaggi: 53 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |