![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: venezia Regione: venezia mestre Moto: daytona 675 Messaggi: 54 ![]() | ciao ragazzi io sono qull' "uno" da venezia(pronto per il raduno)e ho "deciso" di vendere la piccola ma è molto difficile primo per il cuore secondo ... nessuno la vuole !!!!!!!!!!! ora apro la discussione: perchè ??? è la moto? è la casa? è colpa del solito stra-potere delle giapponesi e delle italiane?per quale motivo i concessoniari alla quale la propongo mi dicono "mai avuto problemi?? li avrai! raga la moto è in vendita un paio di forum avanti "compro e vendo moto" ciao Ultima modifica di ale675 : 10-04-2008 alle ore 18.56.32. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 131 | questa è una cosa con la quale fare i conti purtroppo. In Italia ne sono state immatricolate circa 400, è un dato che la dice lunga. Quando mi sono messo in cerca di un buon affare a km 0, a Roma c'era un concessionario che con circa 3000 km la vendeva a 8500 euro compreso passaggio, una moto di 6 mesi, immacolata. Gli è rimasta sul groppone per MESI. E' una moto molto particolare, c'è anche una diffidenza dovuta al fatto che la Daytona esce molto fuori dagli schemi della stessa Triumph: una Boneville o una Speed hanno tutt'altro mercato e appeal. Le riviste ne hanno sempre detto un gran bene, ha vinto comparative a destra e manca, ma resta una moto particolare. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | E' un progetto nuovo, la gente ha poca fiducia. E' una Triumph, la gente si fida meno dell'assistenza, dell'affidabilità e della reperibilità/costo dei prezzi di ricambio. E' costosa. Anche da usata, probabilemente la paghi di più di una 600 giapponese. Ironicamente...non é facilmente rivendibile... __________________ Riding, in the name of God. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: venezia Regione: venezia mestre Moto: daytona 675 Messaggi: 54 ![]() | la moto la conosciamo bene e mette a dura prova qualche parte del fisico che sicuramente passa in secondo piano per chi la guida .. ma chi sta dietro!!! fortunatamente e sfortunatamente vogliamo godere delle 2 ruote in due ma purtroppo con un solo mezzo | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | come detto la gente di fida più delle Japan e non delle Inglesi. Ma non sanno che si sbagliano di grosso. Se è una questione xkè viaggi in due ti posso capire, altrimenti io non me la leverei mai la Daytona. __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |