![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Eccomi… Report…. Devo effettivamente dire, che più che la difficoltà del montare i tamponi, quello che mi fregava era la paura dimetter mano alla moto… Devo dire che montare/smontare la carena alla fine, è un lavoro abbastraza semplice, in cui, una volta capito dove mettere le mani, si può effettuare in relativamente poco tempo… Ho avuto bisogno d’aiuto, come dicevi tu, nello svitare /avvitare le due viti che hanno bisogno di essere avvitate con il dado, perché da solo, non riuscivo ad esercitare una forza tale da poter stringere bene i bulloni…. Cmq, alla fine è venuto fuori un bel lavoro, mi sono divertito, e mi sento un tantino + vicino alla mia piccola, avendola vista “desnuda”. ![]() Come recupero una macchina fotografica, vi posto le foto dei tamponi… __________________ meglio una vespa in piega che una R1 chiusa in garage... | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Titty Twister Regione: Lombardia Dove sono Moto: daysee 08 Messaggi: 376 ![]() | a me il conce mi ha sconsigliato di montarli da solo se nn avessi avuto la dinamometrica.. poi non mi ha fatto pagare quindi ha fatto lui al primo tagliando e pace e amen __________________ The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return The Moulin Rouge | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 297 ![]() | la chiave dinamometrica è la cosa migliore sempre...magari li monti e quando fai il tagliando (dove dovrebbero dare una stretta ai perni) te li fai registrare.comunque non dovrebbero esserci problemi.è buona regola di tanto in tanto dare una controllata al serraggio delle viti, quindi puoi accorgerti se hai fatto una s....ata | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |