![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 987 ![]() | ti conviene chiedere alla tipografica convenzionata alcuni preventivi dando loro delle idee e bozzetti. Di più non so __________________ Daytona 675 - graphite 07 - Lady Hawke Finchè c'è gnocca c'è speranza. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | guardati quest'altra cosa ne pensi??? ![]() bella davvero cosi ![]() questa è di una ragazza iscritta qui sul forum....ma non ricordo il suo nik ![]() davvero bellissima la Daytona in questa versione ![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-02-2008 Messaggi: 61 | ecco....come sono belle cosi...apparte los carico arrow racing ![]() ![]() ...wow...stupendo...comunque si...caspita ma c snono delle ditte che fanno queste cose?o se vado dal conce posso chiedergli di farmi una preparazione cosi? | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | si ma questa e la versione di SuperBike SuperSport ![]() ![]() a casa ho il Moto Sprint dove la presentavano. e se non ricordo male si parlava di una cifra stratosferica per far diventare la propia Daytona come quella della SuperBike se non ricordo male un 40 mila euro. e non penso sia alla portata di noi tutti ![]() eccotene un altra versione, ma qui parliamo da trasformazione per pista. e non solo di cambiare le singole grafiche sulla moto. ![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di valentinorossi : 15-04-2008 alle ore 14.31.59. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 ) Messaggi: 107 ![]() | Scusate mi togliete una curiosità? cos'è quell'affare azzurro e nero che parte come un tubo, passa sotto il telaietto e si ferma vicino agli attacchi della pedana posteriore sinistra? __________________ chi pensa che 4 is meglio che 3 forse non sa che anche le inglesine hanno il 4° cilindro... è nei cuori di coloro che le amano e le cavalcano con passione ineguagliabile... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |