![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 259 | non so chi ha presente la mia, cmq sono un fissato del nero, e quindi è abb simile..io avevo pensato a una colorazione per la carena da pista abbastanza simile..ma non tutta opaco..ho un'idea in testa che non vi dico x tenere la sorpresa..ma se vi piace questa come a me, penso che apprezzerete. Appena è pronta vi posto.ci vorrà ancora un pò. | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Titty Twister Regione: Lombardia Dove sono Moto: daysee 08 Messaggi: 376 ![]() | se non ricordo male la tua al momento è nera bianca e oro??? mi piace davvero molto ma quella opaca è un sogno __________________ The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return The Moulin Rouge | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 929 ![]() |
quella nero opaco è splendida........... io dopo la caduta mi sono fatto fare il sottovasca nero............... e ho messo adesivi differenti............. come mi arrivano i cerki ( dovevano essere gia montati da 15 giorni...... ) posto tutto.............ps i copricarter dello sciamano sono spettacolo........... __________________ A che serve avere un paio di ali se non puoi sentire il vento sulla faccia.... ![]() ![]() ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...l-vitello.html aquisti felici con capetta , kenzo , sbirulino86, jack675 , raino | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 660 | bella nera satinata, ma non è che si segna subito?? nel senso che appena si sfrega un attimino resta il segnetto lucido..?? cmq è la fine del mondo.... ah, anche la mia sarà in fase di restyling, pasasndo dal classico grigio topo a.......... però siccome voglio conservare la configurazione originale faccio un secondo set di carene, mi manca ancora qlc pezzo (muso e codone..qualcuno li ha??).... sarà pronta per la prossima stagione....(sarà un inverno intenso) __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Titty Twister Regione: Lombardia Dove sono Moto: daysee 08 Messaggi: 376 ![]() | Citazione:
anceh io ero intenzionato a prendere le carene in vtr per cambiare look totalmente alla mia day... però cerco anche i paraserbatoio e non ho info sul perzzo __________________ The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return The Moulin Rouge | |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Il nero stralucido è molto più delicato, in quanto il grado di riflessione della luce è alto ed ogni piccolo microsolco sul trasparente si vede senza nemmeno tanto sole. Il nero opaco la luce la riflette pochissimo, a meno di segni profondi sulla vernice, difficilmente sarà soggetto a grossi difetti. Preferisco comunque il lucido, soprattutto se profondo e ben formulato come il jet black triumph, su una moto di classe innata come la Daytona la eleva ancora di più in quanto a stile e fascino morboso. Altri neri invece sono molto più piatti, sbiaditi, brutti. Il nero opaco fa troppo scooter, plasticone, o in sintesi "giapponese", sulle linee della Daytona non mi piace per niente ![]() ![]() Ma io odio anche il bianco, quindi non sono normale. __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |