![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 173 |
Ciao a tutti! So che la domanda è un pò cosi e l'usura della pastiglie può dipendere da molti fattori (utilizzo in pista, stile di guida) cmq volevo chiedervi indicativamente quanto vi sono durate le pastiglie originali della vostra 675. Allo stato attuale ho percorso 9200 Km e ho ancora un pò da consumare ma non tantissimo purtroppo. Ciao, Andrea __________________ "Incredibile!! Completamente a pacco sull'anteriore!!" "Metti in crisi la ciclistica della sua 998 F02" "Ohlins con gli steli da 43" "Ne leva 2 prima di questa sinistra stretta..." "Stupende le pinze Brembo ad attacco radiale, ricavate dal pieno" | ||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 6,460 ![]() | io 13700 km e le ho già cambiate 4 volte...... ma molti molti molti km sono stati macinati in pista ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ![]() Socio Fondatore del Quadrumvirato dei Caxxari Deluxe (ciumbia...) Sem13 Industrie Sem13 Sem13 Trasporti | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 173 | Avete idea di quali pastiglie monti di serie la 675? Io ho fatto un pò di ricerche e ho trovato che a quanto pare sono delle Nissin codice 442P25303. Vi torna? Visto che dopo la pistata di Venerdi temo dovrò proprio cambiarle..avete qualche suggerimento? Su internet ho trovato delle Carbone Lorraine Sbk5 che ne dite? Ciao, Andrea __________________ "Incredibile!! Completamente a pacco sull'anteriore!!" "Metti in crisi la ciclistica della sua 998 F02" "Ohlins con gli steli da 43" "Ne leva 2 prima di questa sinistra stretta..." "Stupende le pinze Brembo ad attacco radiale, ricavate dal pieno" | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 184 | 6700km e ancora sono in perfette condizioni......La moto non ha mai fatto pista!!!!..... ![]() __________________ ![]() .....Un lamps Francesco!!!!!![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() |
Citazione:
__________________ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |