![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Proprio quello, si sente un bello "sferragliare" di catena, come se urtasse la cartella del blocco cilindri. __________________ | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: daytona 675 Messaggi: 963 ![]() | si , a volte però basta cambiare la gradazione dell olio e certi rumori vanno via, con la speed avevo lo stesso problema con un olio di 10w40 mettendo un 15W50 il problema è sparito... anchè perchè ora si ha la tendenza a mettere olio motore anche troppo fluidi , un 15W50 lo considero l ideale , ha solo che magari a freddo il cambio è un pelino più duro.... | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 | ieri ho fatto un bel giro e ho avvertito solo vibrazioni alla manopola del gas che mi faceva leggermente addormentare la mano ma questo è comune a tutte le moto chi piu chi meno e sopratutto a un determinato numero di giri intorno ai 7000... __________________ | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 660 | io non c'ho mai fatto caso, ma considerando che di recente tra impegni e mal tempo mi sono quasi dimenticato come è fatta la mia motina, non saprei proprio dirvi.... domenica, se il tempo me lo permette, è prevista una bella uscita....e allora ci farò caso...! __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-07-2006 Residenza: moncrivello Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 675 gialla Messaggi: 98 | le sento anch'io queste vibrazioni o meglio risonanze tra i 7000 e 8000 giri....erano sparite dopo il tagliando dei 10000 km (non ho idea del perchè) ma dopo 1000 chilometri sono ricombarse....sinceramente non so a cosa siano dovute perchè di meccanica non ci capisco niente. __________________ | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 ) Messaggi: 107 ![]() | Citazione:
![]() __________________ chi pensa che 4 is meglio che 3 forse non sa che anche le inglesine hanno il 4° cilindro... è nei cuori di coloro che le amano e le cavalcano con passione ineguagliabile... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |