![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-04-2008 Residenza: Lodi Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona675 Messaggi: 10 ![]() | ciao,vorrei sapere se qualcuno per far scoppiettare il silenziatore devo per forza cambiarlo o se si puo fare anche con quello originale???? grazie a tutti | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 973 ![]() | Cambia lo scarico e non rimappare !!!!!!!!!!!!!!! __________________ Un lampeggio![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Rat Pescara.it | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 660 | tamarro!!!!! __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 929 ![]() |
stra tamarro mettici anke dei led blu nel sottovasca :) __________________ A che serve avere un paio di ali se non puoi sentire il vento sulla faccia.... ![]() ![]() ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...l-vitello.html aquisti felici con capetta , kenzo , sbirulino86, jack675 , raino | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 660 | no, no, io ho di meglio.... devi mettere sotto la targa la lucetta che va avanti e indietro (tipo supercar... ![]() )(io avevo fatto il circuitino per farla ...5 led blu.... sul 50ino....e la lucetta blu andava avanti e indietro.... che sfigato...! ) __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 116 ![]() | Scoppiettare? e per far cosa? Per farsi sentire di più dagli amici? Monta un bel silenziatore aperto di mamma Triumph, rimappa,e e vedrai che scoppietti in scalata! Cmq, tamarro! ![]() __________________ http://i15.photobucket.com/albums/a3...yNewAvatar.gif | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 ) Messaggi: 107 ![]() | Compra i petardi col fischio e botto, così oltre a scoppiettare fischi pure ![]() __________________ chi pensa che 4 is meglio che 3 forse non sa che anche le inglesine hanno il 4° cilindro... è nei cuori di coloro che le amano e le cavalcano con passione ineguagliabile... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |