![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 929 ![]() | da 3 settimane without bike causa caduta............. ho sperimentato la depressione da appiedamento ............. si manifesta soprattutto il fine settimana con crisi di rabbia , depressione e odio nei confronti dei carrozzieri ke per fare un lavoretto impiegano tempi biblici............e rifiuto del forum ma tutto sta per finire...........mercoledi' dovrei tornare operativo........... sara' grave........??? intanto provo con delle supposte......... ![]() __________________ A che serve avere un paio di ali se non puoi sentire il vento sulla faccia.... ![]() ![]() ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...l-vitello.html aquisti felici con capetta , kenzo , sbirulino86, jack675 , raino | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 4,165 | č normale... niente supposte a meno chč la cosa non ti piaccia di per sč ![]() finisce tutto con il ritorno della belva ![]() __________________ La Lurida... un 509 che resiste... nonostante il proprietario... ![]() ![]() ... Piuttosto che prendersela... meglio farsela dare | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 929 ![]() |
ma mi manka l' impennata!!!!!!!!!!...per la piega il discorso č diverso........ ![]() Citazione:
meno male........... grazie per il consiglio............ cmq le supposte non le gradisco perke' le fanno troppo sottili................ ![]() ![]() ![]() __________________ A che serve avere un paio di ali se non puoi sentire il vento sulla faccia.... ![]() ![]() ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...l-vitello.html aquisti felici con capetta , kenzo , sbirulino86, jack675 , raino Ultima modifica di triplevitello : 21-04-2008 alle ore 18.02.41. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | Trombare la vedo dura se ti manca...l'impennata! ![]() Cmq é tutto normale, anche io ho la moto ferma (e mezza smontata per altro ), in attesa che arrivino i pezzi che mi servono (anzi, devo ricordarmi di fare due telefonatine...) __________________ Riding, in the name of God. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 929 ![]() |
Citazione:
ecco un ' arguto............ ![]() ![]() .......adesso vado a ritirare le nuove grafike e poi vai di carrozziere............giorno di ferie per rimettere la day in sesto........ se non č amore questo........ __________________ A che serve avere un paio di ali se non puoi sentire il vento sulla faccia.... ![]() ![]() ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...l-vitello.html aquisti felici con capetta , kenzo , sbirulino86, jack675 , raino | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 660 | caspita...ma hai fatto tanti danni..?? con tutto quel carbonio che aveva su la tua bimba non dovrebbe essere grave, no?? __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si č alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |