![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 44 ![]() |
Volevo capire la differenza con quella normale per possibile acquisto... E' più comoda? Si fatica meno? Le chiappe ringraziano oppure è tutta una bufala? Dite! __________________ “I never really wanted to be a superstar. I just want to be myself. I hope that’s how people remember me.” ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Io l’ho presa nel pacchetto di accessori tra cui uoi scegliere al momento dell’acquito del mezzo.Ergo, no nho mai montato la sella originale, ma sempre e solo quella in gel. Ti posso cmq dire che mi trovo molto bene, non è assolutamente scomoda ed è relativamente “morbida".... vai co l'acquisto....!!!!!!!!!!! __________________ meglio una vespa in piega che una R1 chiusa in garage... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 44 ![]() | Visti i 5300Km fatti da fine ottobre ad oggi penso che la prenderò allora! __________________ “I never really wanted to be a superstar. I just want to be myself. I hope that’s how people remember me.” ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 116 ![]() | Prendila prendila, è divinamene comoda.... ![]() __________________ http://i15.photobucket.com/albums/a3...yNewAvatar.gif | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 ) Messaggi: 107 ![]() | Straquoto!!! ![]() Onestamente non l'ho mai provata, sicuramente l'originale non è il massimo del comfort, specie se paragonata a quella del 636 che avevo prima... Cmq se voglio stare comodo mi sposto in auto... __________________ chi pensa che 4 is meglio che 3 forse non sa che anche le inglesine hanno il 4° cilindro... è nei cuori di coloro che le amano e le cavalcano con passione ineguagliabile... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 44 ![]() | Il mio problema si chiama pubalgia...è devastante e la sella molto "tagliente" me l'ha riacutizzata. Poi il fatto che ci faccio un botto di km non aiuta il mio problema, perciò se posso migliorare il comfort è più che un bene e non per le sole chiappe. __________________ “I never really wanted to be a superstar. I just want to be myself. I hope that’s how people remember me.” ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |