![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 179 ![]() | meglio evitare di tenerla ferma sotto la pioggia e l'umidità in generale. La moto è come un figlio...ha bisongo di cure altrimenti si ammala... e non va più bene come dovrebbe. __________________ | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 722 | credo che tenerla fuori non sia solo la pioggia...il freddo, l'umido e tutto il resto di sicuro bene non fanno.... io senza un garage non la terrei!!!!anche un posto moto in comune ma sempre al coperto.questo è uno dei motivi per cui non mi sono potuto portare con me la moto!!!! 220 euro al mese per un garage....peccato!!! __________________ | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 116 ![]() | Penso che le vostro moto invidieranno il mio garage bello caldo di inverno, infatti ci passano proprio accanto le tubazioni del riscaldamento condominiale, mantenendo semrpe un bella temperatura intorno ai 20 gradi! ![]() ![]() ![]() __________________ http://i15.photobucket.com/albums/a3...yNewAvatar.gif | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: daytona 675 Messaggi: 963 ![]() | lo sò , ma se una persona ha una passione , non credo sia giusto privarsene perchè pur soffrendo uno la deve tener fuori , ma tutti non hanno il garage.. per quello riguarda i dischi non ti preoccupare , come dai 3 frenate la ruggine scompare , succede anche se la lavi normalmente , niente di che...non farti seghe mentali se la curi grossi problemi non ce ne sono, non privart idi una cosa che ti piace, la vita è una sola....e visto che di momenti di merda ce ne sono tanti....prenditi almeno un pò di tempo anche per te....anche se magari ti dà pensiero ora...magari in futuro avrai la casa col garage..... | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 ) Messaggi: 107 ![]() | Citazione:
, non farà più freddo , farà un caldo boia tutto l'anno , saremo a rischio siccità , aumenteranno le malattie , scoppierà la terza guerra mondiale a causa delle crisi di governo in stato d'emergenza , moriremo tutti ... ma prima di tutto ciò potrò usare la moto tutti i giorni![]() __________________ chi pensa che 4 is meglio che 3 forse non sa che anche le inglesine hanno il 4° cilindro... è nei cuori di coloro che le amano e le cavalcano con passione ineguagliabile... | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 984 ![]() | e vedremo sempre le tacche della temperatura dalla 8 in su e ci fermeremo per temperatura ogni 15 minuti haahahaha __________________ Daytona 675 - graphite 07 - Lady Hawke Finchè c'è gnocca c'è speranza. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-02-2008 Messaggi: 61 | nu quella della temperatura non ci voleva aiaia....caspita xo...gia ora m fa patire lasciarla fuori...forse dovrei aspettare di avere una casa col garage xke io ora vivo in un condominio e i motorini/moto li lasciamo vicino al marciapiede c ene sn tnti....pero è per la strada...certo è vicino al marciapiede ma sempre li..cn pioggia vento e tutto....ma tnto a agosto vado a vivere da mio padre lui ha il garage pero ha due makkine quindi...una fuori e uan in garage se lo convincessi a mettere la moto quando la avro...ma la vedo dura...XD... | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: 2008 incoming! Messaggi: 2,157 | affitta un garage, va! oltre a proteggerla meglio dal tempo, la proteggi meglio anche dai ladri! diventerebbe una troppo ghiotta occasione per loro lasciarla dormire fuoro h24, 365 gg all'anno..... __________________ | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | gli agenti atomosferici a lungo andare rovinano la moto, cioè la prima cosa a soffrirne e la verniciatura e le parti cromate della moto. poi attenzione anche alle grandinate, nel 2001 qui a Pescara fece una grandinata con chicchi grossi come le pesche.....avevo la macchina nuova 6 mesi di vita me la fragellata come tantissime altre auto. oramai le grandinate sono più soventi qui da noi in Italia. consiglio.....affittati un garage.....tanto x una moto si trova facilmente....e poi anche il perchè cosi la notte dormi più tranquillo ![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |