![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-02-2008 Messaggi: 61 | ciau ragazzi una domanda...la pioggia ad una moto come la day la rovina?m spiego...allora io fra due anno dovrei prendermela...si lo so ancora due...lasciamo stare...ma ho un parkeggio condominiale e non cè un tetto quindi capiterebbe spesso e volentieri che prenda l acqua perche certo il telone ma non lo si puo mettere e togliere ogni due sec e capiterebbe che se venisse a piovere avvolte sarebbe senza telone....ma ai freni?si ossidano?parti elettriche?mi potete dire gli eventuali fastidi e se c se lo puo permettere di lasciarla sotto la pioggia???(Io ho un motard 50 e muoio ogni votla che so che è sotto la pioggia...povera motina...)...questo mi sta facendo riflettere se nel mio caso sia possibile prenderla con questo fastidio... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: daytona 675 Messaggi: 963 ![]() | è una moto inglese , si sente a casa se piove! ![]() ![]() ![]() se gli fai regolarmente piccoli accorgimenti , tipo dargli cera o polish su carrozzeria , lubrificanti da armerie o da fuoribordo su bulloni e dai spray al silicone su blocchetti , plastiche, non hai problemi.....ovviamente un telo sopra.... se non gli dai mai nulla , fai come il mio vicino che ha un fireblade 07 che ha ruggine su bulloni , sbiancate su plastiche...e si lamenta....però non gli dà nulla....e si vede ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |