![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 179 ![]() | Citazione:
![]() ![]() NON TROPPO LONTANA DALLE FORME DELLA NOSTRA...CHE IN VERITA', A PARTE TUTTE LE INDISCUSSE QUALITA' STRUTTURALI E MECCANICHE, L'HO COMPRATA PERCHE' E' BELLA...BELLA....BELLA....BELLISSIMA, MOLTO PIU' BELLA DELLE ALTRE 600 IN CIRCOLAZIONE. __________________ | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: street triple fusion Messaggi: 345 ![]() | Fermo restando che la day per bellezza ,motore ed altro per me è imbattibile ,devo dire che la nuova r6 di quest anno sembra davvero portentosa e in questo momento sarebbe dura dovessi scegliere... Tra qualche anno quando la nuova day sarà aggiornata al passo tecnologico e di affidabilità con le jap che purtroppo segnan ancora il passo (almeno nelle vendite) penso farò il grande passo verso la splendida Day (e già ora l'avrei fatto non avesserò inventato la street). Per la day 1000 penso debban lavorare ancora più sodo (il campo competitivo è davvero al top con ste jap che tutti gli anni le rivoluzionano..) e forse ci vorrà un pò di tempo. Auspico però una intelligente uscita di una Tiger 675 dove ,almeno come vendite secondo me Sfonderebbero anche qui.. come con la street e più Mamma Triunz vende... più il prodotto migliora ; Speriam presto di vedere tutto questo !![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |