![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista | cCiao Ragazzi!!!volevo chidervi un consiglio;ho appena acquistato la day 675 e il concessionario mi sta regalando degli accessori a mia scelta...xò la scelta è piu difficile del previsto....Voi cosa mi consigliate??pezzi in carbonio,sella.... aspetto vostri consigli!! Grazie!!! lamps | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 ) Messaggi: 107 ![]() | Citazione:
__________________ chi pensa che 4 is meglio che 3 forse non sa che anche le inglesine hanno il 4° cilindro... è nei cuori di coloro che le amano e le cavalcano con passione ineguagliabile... | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,170 | sella gel prima di tutto.....davvero molto comoda e bella,ottimamente rifinita. Il resto a tua scelta..... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 116 ![]() | Io ho preso: - sella gel - fanale posteriore chiaro (consigliatissimo con moto nera) - cupolino maggiorato - giacca hawk originale triumph (questa perchè all'ultimo ho rinunciato al terminale di scarico aperto triumph con relativo cover in carbonio per evitare di dare troppo nell'occhio in quanto la mia day era depo...) Successivamente ho provveduto all'acquisto dello scarico aperto e del monoposto ed ho ricevuto un bello sconto... __________________ http://i15.photobucket.com/albums/a3...yNewAvatar.gif | ||
| | |
| | #8 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
Grazie x i consigli!!!Appena andrò dal concessionario a scegliere gli accessori vi farò sapere cosa ho scelto!!!! spero d incontrarvi in qualke bella passeggiata fra le curve della mia stupenda isola e del magnifico vulcano!!! lampsssss | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |