![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Ciao a tutti! sulla mia D675 ho cambiato lo scarico originale con quello aperto triumph, ora, visto le recenti disposizioni sui controlli fonometrici in pista Franciacorta, Misano, etc. (semplicemente ASSURDI ) mi chiedevo se era possibile "montare" un dbkiller su questo scarico senza dover rimontare quello originale o comprarne uno nuovo... ...spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. bye | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Montarlo è facile, ne metti uno di quelli "classici" con la vite in cima, facendo un buco sul tubo di uscita del silenziatore. Come ti è stato appena consigliato, misura il diametro interno della canna e comprane uno adatto, a fare un buco poi ci vuole un attimo. __________________ | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: TN Regione: Moto: speed T509 Messaggi: 90 ![]() | una volta li vendevano anche su carpimoto.it della mivv mi pare prova a dare un'occhiata, io parlo di 1 1/2 - 2 anni fà....... costavano tra i 28 e i 38 euro mi pare, vari dimensioni e modelli | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |