![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Moto: Daytona 675 Messaggi: 72 ![]() | Grazie per l'interessamento daytonamaniac, ci penso veramente,e ti so dire a breve...nel caso ci contattiamo per sms direttamente senza dialogare di affari ns nel forum che giustamente a pochi interesserebbero.... intendevo con sms sempre del forum ma che invece di passare per un'area "comune" ti arriverebbero direttamente...cmq nel caso avessi altre offerte per piacere avvertimi, nn vorrei che magari decidessi per prenderteli e poi mi attacco al piffero... | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu Messaggi: 219 ![]() | sONO finalmente felice che si inizino a produrre i terminali bassi per la Daytona! Ragazzi ma qualcuno sa se esistono soluzioni un pò più "tradizionali" tipo Arrow Thunder o Mivv Suono? [ovvero tubo che esce dalla carenatura e poi silenziatore a supposta piccolo] __________________ NuovaBabette TEATRO - Progetto Interregionale Vendo casco NOLAN N92 in fibra tg.L | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |