![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-04-2007 Residenza: San Salvatore Monferrato Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 1,172 ![]() | ciao ragazzi,alla fine ieri vado dal concessionario verso le 17.45....alle 18.10 eravamo già a casa mia a mettere la moto sul furgone,arrivati al concessionario verso le 18.45...ci siamo messi a smontarla per vedere cos'era,era un fusibile (non segnalato nel manuale del proprietario) praticamente sotto il serbatoio...per cui ragazzi se vi capita e i fusibili sono ok e la batteria è ok dovete smontare il serbatoio per accedere a questo fusibile. che dire un grazie al mitico Andrea di Fuorigiri che oggi mi permette di poter fare un giro in moto!! | ||
| | |
| | #16 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-05-2008 Residenza: Milano.. o quasi Regione: Moto: Daytona 675 Messaggi: 20 ![]() | Citazione:
Perche' ho controllato con il telaio sul sito triumph e mi dice che non ci sono richiami in ballo. | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE Messaggi: 242 ![]() | Citazione:
quindi passa dal tuo concessionario e chiedi a lui per avere la certezza | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,153 | chk, il richiamo è ufficiale.... per vedere se la tua moto è soggetta a richiamo... vai sul sito ufficiale TRIUNZ e vai sulla pagina delle comunicazioni e richiami...... inserisci il numero di telaio della tua motina e vedi se è soggetta a richiamo...!!!! | ||
| | |
| | #20 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-05-2008 Residenza: Milano.. o quasi Regione: Moto: Daytona 675 Messaggi: 20 ![]() | Citazione:
Chiedevo giusto per scrupolo ![]() Grazie | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |