![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-04-2007 Residenza: San Salvatore Monferrato Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 741 ![]() |
Ciao ragazzi,oggi vado per accendere la mia daytona ma non mi ha dato nessun segno di vita!non fa nemmeno il check,proprio morta!ho controllato tutti i fusibili e sono a posto,la batteria è ok...cosa può essere?? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 116 ![]() | 6 certo che la batteria sia ok? Ad un mio amico è successo 3/4 volte lasciando la moto fuori al freddo... __________________ http://i15.photobucket.com/albums/a3...yNewAvatar.gif | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 988 ![]() | oppure controllato che non sia il pulsante di on/off a volte le cose banali sono quelle che ci sfuggono e ci fanno impazzire, oppure la marcia inserita..... __________________ Daytona 675 - graphite 07 - Lady Hawke Finchè c'è gnocca c'è speranza. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() | x esperienza... non è che x caso, quando hai messo il blocco alla moto, girando la chiave a sx, hai messo inavvertitamente la chiave sulla funzione parking? ultima scatto sulla sx. In questo modo, non hai staccato l'impianto elettrico, che ha continuato a consumare energia, e ti ha tirato giù completamente la batteria..... __________________ meglio una vespa in piega che una R1 chiusa in garage... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 140 ![]() | se sei in garanzia, non perdere tempo, chiama il servizio assistenza, te la vengono a prendere, la portano al conce e te lo risolvono loro.........GRATIS!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2007 Residenza: Cremona Regione: Lombardia Dove sono Moto: 675 Daytona Special Edition Messaggi: 736 | Da quanto tempo non accendevi? Le batterie moto sono molto sensibili ed hanno bisogno di essere accese abbastanza di frequente, altrimenti si seccano gli elementi. In che modo hai verificato se è carica? __________________ MORE FIRE!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |