![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-06-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Morgana Daytona 675 Messaggi: 381 ![]() | quotissimo per warsteiner (ogni volta che lo dico e' come homer quando pensa alla duff....BIIIRRAAAAA) : JARDINE CF!! e' il piu' bello in assoluto per la daytona! Lo yoshi non mi fa impazzire, ha una forma strana e sporgente. __________________ ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Titty Twister Regione: Lombardia Dove sono Moto: daysee 08 Messaggi: 376 ![]() | allora il jardine non mi piace ed ero molto più interessato all'aperto triumph.. per questioni di estetica.. mi sa che andrò sicuro di freccie.. ma per le frecce posteriori c'è qualcosa di meglio di quelle originali?? immagino che il portatarga non si trovi per la targa italiana... le leve pazzo cosa cambiano con quelle originali a parte l'estetica?? __________________ The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return The Moulin Rouge | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
un i phone!!!! ![]() __________________ LA DIFFERENZA TRA ADULTI E BAMBINI STA' NEL PREZZO DEI LORO GIOCATTOLI. | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Titty Twister Regione: Lombardia Dove sono Moto: daysee 08 Messaggi: 376 ![]() | lo reputo un catrame.. preferisco nokia e htc.. hehe è solo molto figo ma a livello di software lascia al quanto a desiderare __________________ The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return The Moulin Rouge | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,170 | quota War......i migliori come estetica sulla Daytona sono il Jardine e lo Yoshimura......restando in casa Gpr triplo ![]() per le frecce posteriori se vuoi fare una figata puoi prendere il fanale con esse integrate.....spettacolo!!! ma non è omologato..... | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Per le frecce posteriori, come ha detto il buon barone rosso, fatti prendere il fanale della Clear Alternatives (dovrebbe essere questa la marca), uguale all'originale esternamente ma che, azionando le frecce, lampeggia di arancione nella metà corretta. Ovviamente è un accessorio molto "vistoso" e illegale, ma il discorso è dipendente dallo zelo dei tutori dell'ordine dalle tue parti... qua mi tirano contro solo perché indosso la tuta e la mia moto ha i semimanubri ![]() Quel fanalino più le frecce watsen pulirebbero molto la moto, azz, aggiungi anche un paio di specchi carini e rifiniti, con indicatori di direzione integrati, e hai sistemato il mezzo... il portatarga prendilo della Valtermoto se lo vuoi cambiare, è molto discreto, non c'è bisogno di cercare in america! __________________ | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2008 Messaggi: 487 | A me piace molto lo scarico originale o anche quello aperto Triumph, ma rispetto a quello aperto Triumph cosa si guadagna prendendone uno Jardine o Shark o quel che è? __________________ Se sei incerto...TIENI APERTO ![]() | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Titty Twister Regione: Lombardia Dove sono Moto: daysee 08 Messaggi: 376 ![]() | per lo scarico muoio per il gpr triplo quindi o quello o l'aperto originale... per le frecce sinceramente il faro con frecce integrate mi da l'idea di non essere ben visibile quando freno con la freccia.. gli specchietti con indicatore di direzione interessano assai molto se sapete marche o siti dove prenderli mi fareste un grandissimo piacere.. per ora son sicure le frecce.. __________________ The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return The Moulin Rouge | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |