![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 ) Messaggi: 107 ![]() | Perchè non un bello scarico della micron direi che di quelli che ho visto finora è quello che si adatta meglio alle chiappe della Daytona Micron Exhaust - Photo Gallery lo trovi in 2 versioni una classica e l'altra che riprende le forme del codone __________________ chi pensa che 4 is meglio che 3 forse non sa che anche le inglesine hanno il 4° cilindro... è nei cuori di coloro che le amano e le cavalcano con passione ineguagliabile... | ||
| | |
| | #24 | ||||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Titty Twister Regione: Lombardia Dove sono Moto: daysee 08 Messaggi: 376 ![]() | Citazione:
guardate cosa ho trovato su you tube cercando micron daytona..
c'è gente che nn sta bene ![]() ![]() __________________ The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return The Moulin Rouge | ||||||
| | | ||||||
| | #29 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 140 ![]() | Citazione:
![]() io l'ho già fatto, mi dovrebbe arrivare prima dell'estate, anche se causa garanzia, prima di giugno 2009 non lo monterò! | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 179 ![]() | Citazione:
mi secca perdere un buco al posteriore ed il copri scarico che rende la forma del codone più affusolata...Sicuramente il Jardine è tra i più belli (ho visto anche lo scarico micron che si adatta perfettamente al codone...non male davvero...ma non so se è omologato) ma devo pensarci ancora un pò...nel frattempo mi sto documentando su youtube per sentire il sound delle varie marmitte ma, con una moto 3 cilindiri la differenza non si nota oppure il suono riprodotto da youtube è una merxx. P.S. : ieri a Napoli ho visto altre 2 dayotna (una mera ed una gialla)...allora la DAYTONITE si sta diffondendo ![]() __________________ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |