![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-02-2008 Residenza: modena Regione: emilaromagna Moto: Daytona 675 Messaggi: 37 ![]() | dopo mesi e mesi di dubbi e ripensamenti il danno è fatto........ieri ho consegnato la mia day al meccanico per scarico completo hpe e filtro racing 900€ montaggio incluso.....venerdì il ritiro....sarà una settimana lunghissima e sarete chiaramente i primi a vederla nella nuova veste, con portatarga frecce scarico e sellino monoposto............mi sto praticamente commuovendo ![]() ![]() __________________ SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO.....TIENI SEMPRE SPLANCATO | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-02-2008 Residenza: modena Regione: emilaromagna Moto: Daytona 675 Messaggi: 37 ![]() | la ritiro stasera giovanotti.........e come detto sarete i primi....devono solo adattare il portatarga....l'ho già sentita cantare e ha una gran bella voce.......comunque no zed......la mappatura la fanno nel prezzo.....tra l'altro nn c'è neppure sul sito hpe....ma al triumph cup lo montano in tanti....dichiara un cv in dell'arrow __________________ SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO.....TIENI SEMPRE SPLANCATO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |