![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 179 ![]() | Citazione:
CHE 1K AVEVI...?!? __________________ | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 929 ![]() |
__________________ A che serve avere un paio di ali se non puoi sentire il vento sulla faccia.... ![]() ![]() ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...l-vitello.html aquisti felici con capetta , kenzo , sbirulino86, jack675 , raino | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
stessa cosa penso io. __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-05-2008 Residenza: Milano.. o quasi Regione: Moto: Daytona 675 Messaggi: 9 ![]() | Ora mi guarderete storto , tanto piu' che sono nuovo del forum, ma per come la vedo io, e visto dove finiscono il grosso delle moto supersportive (in strada e non in pista), ci vorrebbe una day 375.. 3 cilindri a V, stretta come un 250gp, ciclistica ad hoc, forcelle/ammo e freni di ottima fattura, una 60ina di cv e max 120kg di peso (con il pieno ed effettivi ) altro che 1000cc.. su strada sarebbe definitiva imho. __________________ better to be hated for who you are than loved for who you're not | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 179 ![]() | Citazione:
__________________ | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,173 | Citazione:
![]() è molto stretta e piccola,sembra un cinquantino dal vero.....e pesa solo 130 Kg ![]() Queste sono moto che si riescono a sfruttare. Ultima modifica di VonRichthofen : 08-05-2008 alle ore 12.53.17. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 140 ![]() | Citazione:
un bel prodotto indubbiamente, però consideriamo anche che la versione base costa la bellezza di 11,500 € che per una naked di 622cc (anche se praticamente artigianale), mi sembrano un pò tantini............se in più ci aggiungi che gli optional fighi costano dai 1,000 ai 1,625 €, ti rendi conto che anche se è una moto fruibile, che si riesce a sfruttare e tutto il resto, rimane "lievemente" d'elite ![]() Ultima modifica di Aran Benjo : 08-05-2008 alle ore 13.19.11. | |||
| | |
| | #18 | |||
Perdonami ma a me non piacciono...solo carenate...(almeno per il momento).... A mio avviso le 1000 sono sfruttabili fino al 70% anche in strada...e non credo che una VUN riesca ad intravedere gli scarichi di una 1098...a meno che il percorso non e solo ed esclusivamente misto stretto...(e comunque ho dei dubbi) Scusatemi ma, io sono dell'avviso che i possessori di moto carenate hanno voglia di velocità...ai bassi...ai medi...agli alti...nei rettilinei...in piega...nei tornanti...sempre!!! E più di chiunque altro....(Vi immaginate la faccia del proprietario di una Desmosedici RR - Euro 60.000,00 - sorpassato da una qualunque altra moto... ![]() ![]() ![]() )comunque il post aveva il fine di capire come potrebbe essere una DAYTONA >1000...se poi nessuno la vuole...meglio per me...avrei l'esclusiva...ma sono certo che se Triumph decidesse di progettarla...moooolti di noi...ci farebbero anche + di un pensierino... Dai su...lavoriamo di fantasia...il mono posteriore non Vi piace...come la 955i...no?!? __________________ | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,173 | beh si parlava di togliere peso no? ti ho mostrato che è possibile ![]() cmq 70% sfruttabili in strada.....sei troppo ottimista ![]() A mio avviso non credo che cmq Triumph sia intenzionata a produrre una supersportiva 1.0 anche perchè la clientela di quel tipo di moto si orienta sempre sulle solite Case. | ||
| | |
| | #20 | |||
![]() ![]() ...io no...io voglio la mia daytona "beauty" >1000...non una JAP...una DAYTONA!!!Vabbè...vorrà dire che tra un paio di anni...ci metto le mani sopra...e la faccio diventare >1000... ![]() __________________ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |