![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 171 ![]() | CARI DAYTONISTI, NON SO SE QUESTO POST E' STATO GIA' APERTO (MI SA DI SI) E QUINDI NON MI ASPETTO GRANDI ADESIONI MA...IERI HO PROVATO LA KTM RC8 1190 (NIENTE MALE...DAVVERO NIENTE MALE...) PERO' PER TUTTO IL TEST HO SEMPRE PENSATO ALLA MIA BELLISSIMA DAY675 JET BLACK ![]() ![]() SOGNANDO IL NS. GIOIELLINO CON IL MOTORE (QUINDI CON LE PRESTAZIONI) TRIPLE OVER 1000 ED HO PENSATO...FOSSE CHE LA TRIUMPH...MESSA ALLE STRETTE DAI SUOI CLIENTI AMANTI DELLE CARENATE...PROGETTA UNA DAYTONA > 1000 CC. (PER ESSERE AL PARI DELLA 1098 E DELLA RC8 MI SA CHE CI VOGLIO ALMENO 150/160 CC IN PIU' DEL 1000) ?!?! IO LA VORREI SIMILE ALLA 675 (PIU' BELLA LA VEDO DIFFICILE ) MA, CON RIFINITURE PIU' RICERCATE E COMPONENTI DI QUALITA' SUPERIORE GIUSTO PER NON SCENDERE SOTTO IL LIVELLO DELLE PIU' FAMOSE...CITO : DUCATI 1098 - MV F4 E PERKE' NO ANCHE LA KTM RC8!!! (INUTILE INCLUDERE LA DESMOSEDICI RR...SIAMO SU UN'ALTRO PIANETA) E VOI, COME LA VORRESTE? 1) CC? ( IL TRIPLE E' D'OBBLIGO) 2) MONO POSTERIORE? (IL MIO SOGNO...LA DAY CON IL MONO ![]() ![]() )3) FORCELLA? 4) FRENI? 5) GOMME? 6) ACCESSORI RACING DI SERIE? 7) COLORI? 8) ..... 9) ..... FATEMI SOGNARE... P.S. : SE QUALCUNO E' BRAVO CON PHOTOSHOP ED HA TEMPO DA PERDERE...POTREBBE CREARLA... __________________ | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Farei innanzitutto una moto compatta, non più larga della 675 come telaio, con una struttura simile molto più snella di quelle adottate dai costruttori giapponesi. Vorrei il gruppo sella-serbatoio-codone regolabile longitudinalmente come la Ducati 999, accessori e componenti ricercati e funzionali senza essere troppo leziosi (qui la KTM RC8 è un esempio per tutti), silenziatori messi dove rendono meglio per il motore e niente precamere contorte e straingombranti come la CBR 1000 nuova usate per voler mettere a forza il pisellino sotto la pedana. Niente cazzate insomma. Forcelle e monoammortizzatore di qualità, freni esclusivi (Brembo monoblocco o Nissin specifici), ruote forgiate. Il design delle carene poi si disegna quasi da solo una volta stabilito tutto il layout della moto. Ah, piccola parentesi, il motore dovrà avere 1100cc tanto per essere coerenti con gli attuali regolamenti SBK, ma butterei il tre in linea e farei un tre cilindri a V, due davanti, uno dietro, angolo fra le bancate non maggiore di 70-75°. __________________ | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 171 ![]() | Citazione:
ECCO QUELLO CHE MI ASPETTO DA TUTTI...(NON PRETENDO TANTA CONOSCENZA TECNICA...DI WARSTEINER C'E' NE 1 SOLO!!! )GIOVANI...INSISTIAMO...CHE POI TRIUMPH FORSE REALIZZA IL MIO SOGNO...(E CREDO QUELLO DI MOLTI ALTRI)... FORZA FORZA..... __________________ | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,143 | Pur avendolo avuto non vedo l'utilità delle supersportive litro di cilindrata .....quindi 675 per sempre. A cosa serve tanto motore se poi se ne sfrutta 1\10 ??? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | A far camminar forte chi lo sa portare veramente!! Se fai un'ottima moto e hai la competenza che ho scritto una riga sopra, in pista quei cavalli li sfrutti, aivoglia.. __________________ | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca...with arrow exhaust Messaggi: 426 | dici???io nn nè ho mai provata una....è proprio esagerata?? __________________ La differenza tra adulti e bambini è solo nel costo dei loro giocattoli | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 171 ![]() | Citazione:
![]() ...direi che ai bassi/medi regimi...la differenza tra una 675 ed una 1125 (mi piace questo numero per i cc.) si sente e come...con tutti i relativi vantaggi in piega... Poi...immaginala simile alla nosta ma...con il mono al posteriore...e cerchio forgiato coperto da un bel gommone da 190... ![]() ![]() ...forcelle con steli da 45 o superiori...pinze brembo...e poi...e poi...credimi...la vedo...in penombra...ma la vedo... __________________ | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 900 ![]() |
piu' ke della mille.......... mi piacerebe si fosse fatta a suo tempo un versione 675 tipo FACTORY........ con componentistica piu' esclusiva........... ![]() __________________ A che serve avere un paio di ali se non puoi sentire il vento sulla faccia.... ![]() ![]() ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...l-vitello.html aquisti felici con capetta , kenzo , sbirulino86, jack675 , raino | ||
| | |
| | #9 | ||||
Vi siete mai trovati su di un rettilineo di soli 400/500 mt. affiancato ad una Ducati 999...bene..."imbarazzante" è il termine esatto per definire la sensazione che ho provato...dopo 100 mt. era mooooooolto + avanti di me... Lascia stare che poi fermi al semaforo il campione mi ha fatto i complimenti per la bellezza del ns. gingillo...ma con il sorrisetto di chi sta pensando...stai un pò a piedi... ![]() Citazione:
P.S. : complimenti per la tua DAY...ho visto le foto postate... è davvero M E R A V I G L I O S A __________________ Ultima modifica di DAYTON III : 07-05-2008 alle ore 18.43.41. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,143 | ah beh se usi la moto solo per il dritto allora comprati una Hayabusa..... io prima della daytona avevo un 1.0 e ti assicuro che di tutti quei cv non ne sfrutti nemmeno la metà....anzi,in curva diventa anche molto più impegnativo. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |