![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 1,198 ![]() | Citazione:
Se non durano molto allora significa che sono decisamente morbide e quindi dovrebbero garantire un ottimo grip, però non è che se ne vedono molte in giro e la cosa sinceramente mi preoccuperebbe se mi accingessi a montarle ![]() __________________ ................................................................. | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 2,611 ![]() | il bridgestone che intendevo io sono le BT-016 Bridgestone BT-016 | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-04-2008 Messaggi: 148 | david, la bt 002 racing street è una gomma molto valida anche in pista a ritmi non esasperati; devo dire che non li ho provati sul day. Ho avuto occasione di provare la bt 015 su un cbr 600 '07 e dà molto feeling, complice la moto che è validissima, mentre non ho idea di come vadano i nuovi 016, ma credo che costino un pò cari. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |