Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Sella mod. Cafe Spor...

Sella mod. Cafe Sport light per Triumph Bonneville e Truxton

Prezzo € 340.00
Impianto completo 2i...

Impianto completo 2in2 Hot Rod lucido - Triumph Street Twin

Prezzo € 1100.00
Honda VFR 750 F (199...

Honda VFR 750 F (1994 - 97)

Prezzo € 2700.00
Kit portatarga Valte...

Kit portatarga Valtermoto Street Triple

Prezzo € 50.00
Union Jack adesiva e...

Union Jack adesiva e resinata BIG

Prezzo € 5.00
Kit completo 2in2 Mo...

Kit completo 2in2 Mohave lucido omologato con db-killer estraibili disponibile anche nero

Prezzo € 800.00

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: 675 SC alla mvm di Bologna!

TCP Rider L'avatar di solidsnakeit
    Moto
    Daytona 675R '11 + SpeedR '15 - ex 675 Red '08 rubata :(
    Penso che sia stata giusta la scelta di proporre una moto con quelle colorazioni.
    A parte il kit racing che, come già dite voi, si può comprare after-market magari spendendo meno o acquistando alcune parti di marche/modelli diversi penso che la colorazione di "replica" sia necessaria vista che questa moto corre in un campionato ufficiale. Dal punto di vista strettamente marketing diventa più appetibile...un pò come hanno fatto honda e yamaha: avvicinano la clientela che viene a conoscere la moto per via di "quello che corre" e non per quello che realmente è; Sono conscio che è un approccio sbagliato dal punto di vista dell'appassionato come noi ma non dal punto di vista di un'azienda che deve fatturare.

Provate a chiedere a una ragazza che moto conosce. 80 su 100 ti rispondono r6, cbr o magari monster. Se le dici "ho una triumph" pensano che tu stia indossando dell'intimo femminile

Personalmente preferisco il monocromatico o, al massimo, il bicolore. Dal mio punto di vista apprezzo il bianco (oramai è di moda), il verde triumph o magari un color "lava red" stile la R1 del 2005.

In any case resto contento del mio red e spero di vedere questa moto in qualche pista italiana.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da solidsnakeit Visualizza Messaggio
    Penso che sia stata giusta la scelta di proporre una moto con quelle colorazioni.
    A parte il kit racing che, come già dite voi, si può comprare after-market magari spendendo meno o acquistando alcune parti di marche/modelli diversi penso che la colorazione di "replica" sia necessaria vista che questa moto corre in un campionato ufficiale. Dal punto di vista strettamente marketing diventa più appetibile...un pò come hanno fatto honda e yamaha: avvicinano la clientela che viene a conoscere la moto per via di "quello che corre" e non per quello che realmente è; Sono conscio che è un approccio sbagliato dal punto di vista dell'appassionato come noi ma non dal punto di vista di un'azienda che deve fatturare.

Provate a chiedere a una ragazza che moto conosce. 80 su 100 ti rispondono r6, cbr o magari monster. Se le dici "ho una triumph" pensano che tu stia indossando dell'intimo femminile

Personalmente preferisco il monocromatico o, al massimo, il bicolore. Dal mio punto di vista apprezzo il bianco (oramai è di moda), il verde triumph o magari un color "lava red" stile la R1 del 2005.

In any case resto contento del mio red e spero di vedere questa moto in qualche pista italiana.
    Meglio se non la conosce in giro guarda!
    Le ragazze non la consoscono ma la mia dice che è la più bella!

Amico, ti sei dimenticato del nero! Una moto nera è sempre bella, c'è poco da fà!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi chi mi fa il favore di fargli qualche bella foto da mettere nel Blog?

Triumph Daytona 675 replica McCoy by Triumph e SC Caracchi |

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Personalmente penso che la colorazione della race-replica sia bella...ma la colorazione monocromatica come di serie non ha rivali.
    Se ci pensate sono poche le moto che si possono permettere colorazioni monocromatiche senza risultare "noiose"...infatti tutte le giappo sono piene di strisce e di colori...mentre Triunz, Ducati, Mv...se lo possono permettere^^
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Secondo me il gioco non vale la candela, facendo tutto da soli si puo spendere la meta con risultati simili

TCP Rider L'avatar di Sbirulino86
    Moto
    ex Daytona 675 Racing Yellow

Io

se devo essere sincero la replica non mi piace proprio!!!!!Molto meglio quella del BE1.....a parer mio!!!

La Union Jack colorata sui fianchi inferiori della carena sono stupendi!!!!E' proprio da panico!!!!

TCP Rider L'avatar di arteria2004
    Citazione Originariamente Scritto da Sbirulino86 Visualizza Messaggio
    se devo essere sincero la replica non mi piace proprio!!!!!Molto meglio quella del BE1.....a parer mio!!!

La Union Jack colorata sui fianchi inferiori della carena sono stupendi!!!!E' proprio da panico!!!!

Forza Garry!!!!

PICT0834.jpg

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    XL200R, ZXR250R, CBR400RR
    azz...ero lì (per il mio problemino...)quando la stavano tirando giù dal furgone: è caruccia, sì, ma anch'io sono per il monocolore... anche per me certe colorazioni sono più per 16enni, mi stancano subito, tipo Aprilia RSV o Tuono: oscene...infatti mi sono soffermato poi a guardare il nuovo Tenerè, che tutto nero spacca il c..o!

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da arteria2004 Visualizza Messaggio

Forza Garry!!!!

PICT0834.jpg
    Forza Garry, sempre e comunque!
    (cmq se devo essere sincero anche a me piace di più la colorazione BE1, sarà la bandiera sotto???)

Cmq giustissime tutte le osservazioni, bella si ma maranza e dopo un pò indubbiamente stancherebbe!
    Meglio due carene in VTR e colore come si vuole, meno soldi, meno pensieri in pista e colori personalizzati!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi chi mi fa il favore di fargli qualche bella foto da mettere nel Blog?

Triumph Daytona 675 replica McCoy by Triumph e SC Caracchi |
    Ehi, voi Bolognesi, aiutate il capo!!
    E=mc^2,04

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima