|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO - Aggiungi ai preferiti |
Segui TCP anche su: |
|||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti: |
||||||||
|
|
||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 10-05-08
Ubicazione: Mozzate (COMO)
Regione: Lombardia
Moto: Daytona 675 Red
![]() |
Penso che sia stata giusta la scelta di proporre una moto con quelle colorazioni.
A parte il kit racing che, come già dite voi, si può comprare after-market magari spendendo meno o acquistando alcune parti di marche/modelli diversi penso che la colorazione di "replica" sia necessaria vista che questa moto corre in un campionato ufficiale. Dal punto di vista strettamente marketing diventa più appetibile...un pò come hanno fatto honda e yamaha: avvicinano la clientela che viene a conoscere la moto per via di "quello che corre" e non per quello che realmente è; Sono conscio che è un approccio sbagliato dal punto di vista dell'appassionato come noi ma non dal punto di vista di un'azienda che deve fatturare. Provate a chiedere a una ragazza che moto conosce. 80 su 100 ti rispondono r6, cbr o magari monster. Se le dici "ho una triumph" pensano che tu stia indossando dell'intimo femminile ![]() Personalmente preferisco il monocromatico o, al massimo, il bicolore. Dal mio punto di vista apprezzo il bianco (oramai è di moda), il verde triumph o magari un color "lava red" stile la R1 del 2005. In any case resto contento del mio red e spero di vedere questa moto in qualche pista italiana.
|
||
|
|
|
|
Advertisement
Link sponsorizzati
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 04-03-08
Ubicazione: Che te frega?
Regione: Terra delle bistecche da 5 cm!
Moto: Ex-Day675 "La principessa" - SpeedTriple1050: LA SCULATA 2.0! :D
![]() |
Quote:
Le ragazze non la consoscono ma la mia dice che è la più bella! Amico, ti sei dimenticato del nero! Una moto nera è sempre bella, c'è poco da fà! |
|||
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
Ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Ragazzi chi mi fa il favore di fargli qualche bella foto da mettere nel Blog?
Triumph Daytona 675 replica McCoy by Triumph e SC Caracchi | |
||
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 30-03-08
Ubicazione: Firenze
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Scrambler 2009 Khaki Green
![]() |
Personalmente penso che la colorazione della race-replica sia bella...ma la colorazione monocromatica come di serie non ha rivali.
Se ci pensate sono poche le moto che si possono permettere colorazioni monocromatiche senza risultare "noiose"...infatti tutte le giappo sono piene di strisce e di colori...mentre Triunz, Ducati, Mv...se lo possono permettere^^
|
|
|
|
#26 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 17-01-07
Ubicazione: Villa Pitignano (PG)
Regione: Umbria
Dove sono
Moto: ex Daytona 675 Racing Yellow
|
se devo essere sincero la replica non mi piace proprio!!!!!Molto meglio quella del BE1.....a parer mio!!!
![]() ![]() La Union Jack colorata sui fianchi inferiori della carena sono stupendi!!!!E' proprio da panico!!!! ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Forza Garry!!!! PICT0834.jpg |
|||
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 30-06-08
Ubicazione: Bologna
Regione:
Moto: ex Day675 - ex XT660Z -ora VTR1000F
![]() |
azz...ero lì (per il mio problemino...)quando la stavano tirando giù dal furgone: è caruccia, sì, ma anch'io sono per il monocolore... anche per me certe colorazioni sono più per 16enni, mi stancano subito, tipo Aprilia RSV o Tuono: oscene...infatti mi sono soffermato poi a guardare il nuovo Tenerè, che tutto nero spacca il c..o!
|
||
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 04-03-08
Ubicazione: Che te frega?
Regione: Terra delle bistecche da 5 cm!
Moto: Ex-Day675 "La principessa" - SpeedTriple1050: LA SCULATA 2.0! :D
![]() |
Quote:
(cmq se devo essere sincero anche a me piace di più la colorazione BE1, sarà la bandiera sotto??? ![]() ![]() )Cmq giustissime tutte le osservazioni, bella si ma maranza e dopo un pò indubbiamente stancherebbe! Meglio due carene in VTR e colore come si vuole, meno soldi, meno pensieri in pista e colori personalizzati!
|
|||
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote: