![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
questa non è una moto...è una cambiale in protesto!!! ![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | infatti...forrse è il mago delle gomme....per fare così tanti km con le supercorsa pro....il tuo amico meccanico ha prorpio ragione...bè infatti appena ti arriva gli fai cambviare subito il precarico della molla dui dietro e....magia toccherai con entrambi i piedi.... ciao carla........... __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | spero di farne 4000.......le supercorsa pro vanno via come il burro inpiega....riccioli ovunque....cmq sono io malato di gomme...appena vedo che c'è un minimodi spiattellamento corro subito a smussare la spalla in montagna.. __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
| |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | bè ma xke secondo te quanti km sifa sulla 675 conle gomme che ha di serie??? __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #16 | |||
non lo sooooo.....è proprio perchè la vorrei comprare che sono qui a chiedervi info!! | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | bè la conclusione è.......boh!!!!!! cmq anche se on ti conosco ha sempre il suo insuperabile fascino veder euna ragazza motociclista........lasciatelo dire!!! __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-06-2006 Residenza: Cantalupo Ligure (AL) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 66 | Citazione:
io sono a 2400 e non sono messe benissimo,in più domani vado al mare con zavorrina...povere gomme!! Ciao Pierc, x curiosità rimetti le stesse gomme?Mi trovo benissimo, però come chilometraggio.... | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | CIAO EUGENE com'è?? no no rimetto le supercorsa pro...volevo provare la Metzeler Sportec M3..anch'io mi trovo da dio con le Supercorsa pro..pero slick hai lati...se piove è cacca...e poi se fai un viaggio in due...ecco...domani vedrai... tu hai fatto qualche regolazione/cambiamento nella tua???? __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | hai ragione!!..nemmeno mi sono presentata... mi chiamo Sara e vi scrivo dal cuore del chianti ..invidia eeehhh?!! ![]() PS: volevo allegarvi una foto, ma oltre al rischio che poi ci sia un innamoramento di massa ...non sono stata capace ke sono una peste s'era già capito, vero???? ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |