![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-06-2006 Residenza: Cantalupo Ligure (AL) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 66 | Citazione:
non mi dire niente...anche io sono fissati x le gomme...tra l'altro almeno all'andata farò l'autostrada quindi sò già che mi verrà da piangere quando guarderò le gomme... le Dunlop Qualifier come le vedi?Mi sa che io andrò di Michelin, anche se sono carucce,poi dalle mie parti i prezzi non sono x niente concorrenziali... | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | anche io ero tentato dalle MIchelin..ma poio ho letto che ci mettono un po più delea ltre ad entrare in temperatura....però ho visto che la durata in km ci sta tutta....le Dunlop sportmax qualifier?? eh...le vedo molto bene....anche i ooptavo per una scelta non estrema come le supercorsa pro...anche perchè in pista ci andro pochissime volte... __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
...hai ragione son meglio le Dragon! | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | ah..io invece ho regolato le forcelle sia anteriori sia posteriori..... __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | ne ho sempre sentito parlar da dio della metzeler...vertigine dici le dragon corsa?? __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | tutta abitudine vertigine.... __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-06-2006 Residenza: Cantalupo Ligure (AL) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 66 | Citazione:
| |||
| | |
| | #29 | |||
| |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 1,773 | beh, con le supercorsa pro non è che puoi pretendere di fare anche tanti km... __________________ guarda la mia Tripla (clicca qui) ...col triple le marce non si tirano: SI SPARANO!!! wlb | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |