![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | sai anche quali ? le dragon evo III quelle con doppia mescola..che sono uscite da poco..non estreme come le supercorsa.. __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-06-2006 Residenza: Cantalupo Ligure (AL) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 66 | Citazione:
| |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | le continental sono sincero non le conosco..non mi sono mai informato...data la mia stazza di 1.80 per 80 e più kg ho diminuito lo smorzamento e le'stenzione del posteriore e anche della forcelle anteriori in più ho aumentato anche il precari co di quelle anteriori..seguendo le istruzini de libretto..per il precarico mi sono servito di un calibro per i mm.. __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | è vero mi erop dimeticato che il master bike era monogomma..bè se hanno uusato le dunlop qulifier..penso che un motivo oltre al marketing e sponsor etc etc ci sia stato di base no??? e nel super test 2006 negli usa che gomme hanno usato ??? __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-06-2006 Residenza: Cantalupo Ligure (AL) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 66 | Citazione:
| |||
| | |
| | #36 | |||
nel super test non sò... | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | si dovrebbero essere l'evoluzione delle corsa..con doppia mescola..in centro dure per uma maggiore durata e sulle spale morbida per una maggiore aderenza..... __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | leggi qui...le corsa III......http://www.pirellimoto.it/pzone/edit...otto/index.htm __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #39 | |||
hai qlc link con qlc guida sulle sospensioni?prima di metterci le mani vorrei acculturarmi ancora un pò...![]() | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
motociclisti!...ma che spettacolo!!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |