![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione:
__________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #62 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #63 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione:
scusa non ho letto tutte le risposte, ma se un uomo o una donna??? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #65 | |||
vuoi prendere la 955 o la 675??? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #66 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: tiger 675 bianca Messaggi: 1,210 | io consiglierei di attendere l'uscita della speed 675, sicuramente più adatta per il tragitto casa - ufficio. o in alternativa una bella boneville o scrambler. sicuramente faresti un figurone anche con quelle e sarebbero più comode per l'uso che ne vuoi fare. poi per il discorso altezza non vedo problemi, ti sporgi da un lato e mette comodamente il piede per terra.... come si fa con le moto da cross. | ||
| | |
| | #67 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | io ho 3000 km e le uso parecchio sportivo le gomme...e penso di farne tranquillamente altri 2-3000. le sospensioni nn le ho ancora toccate perchè per il mio peso son sufficientemente rigide...ma tra poco metterò mano al sag statico e dinamico. CIAU __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-07-2006 Residenza: moncrivello Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 675 gialla Messaggi: 114 | cavolo non credevo di scatenare sto putiferio decendo che si potevano fare 5000 post 7000 ant. chilometri. La verita' e' che io ho venduto la mia r6 con 5000 km e penso le gomme ne potevano fare altri 3000 e montava le dunlop qualifer. So che le pirelli sono nettamente piu' morbide e speravo che almeno un 5000 chilometri si potessero fare. Se non fosse cosi' mi vanno due treni per stagione............. sto .azzo | ||
| | |
| | #70 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
Citazione:
PS: BUOOOONNGIOOOORNOOO TRIUMPHISTI!!!!!!! | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |