![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | NGIORNO VERTIGINE!!! __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #73 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | si ho visto.......cavolo avevo la posta elettronica bloccata...il server aziendale si è incricato... __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #74 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobardia Dove sono Moto: in tutti i 21 grammi dell'anima. Messaggi: 10,055 | ma,magari a qualcuno di voi ha inciso particolarmente sulla durata i "festeggiamenti" per l'italia...qualche burnout??? guarda,t dirò,nn percorro moltissimi km in rettilineo,e sopratutto nn vado molto forte (sempre in rettilineo) quando vado in collina invece c do dentro parecchio e mi capita di trovare i ricciolini sui lati (nn sulla spalla,nn esageriamo!) infatti la mia gommetta dopo 3000km nn presenta ne scalini ne un maggior consumo al centro,ma anzi,la vedo omogenea. cmq se questo mio "stile di guida" mi permette di salvaguardare il centro della gomma,finchè sono in regola giro,anche se sui lati la gomma è più consumata! | ||
| | |
| | #75 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | MA INFATTI LA TUA 'tecnica' è la più giusta per preservare le gomme e sopratutto prima di affrontare la collina di scaldarle per bene...purtroppo io sgaso parecchio anche nei rettilinei e sopratutto nelle partenze..e li inevitabilmente si consuma...poi per riportale a livello la gomma devo andare sui monti e di lì si riconsuma ancora di più...ecco..siamo gomma-dipendenti... __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #76 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | io confesso di non essere una faina .. ma ancora non ho capito se qualcuno che è bassato dal baricentro BASSO a quello ALTO della 675 ha trovato difficoltà ad adattarsi....:nighty: :nighty: :nighty: scusate.. so che il vostro sboronaggio sul consumo della gomma era interessante.... ma fatemi capire una cosa per volta...![]() | ||
| | |
| | #77 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-07-2006 Residenza: moncrivello Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 675 gialla Messaggi: 98 | Citazione:
anch'io ho uno stile simile a quello di Ricky Per Vertigine: la mia r6 aveva il baricentro molto piu' basso e il passaggio alla 675 non mi ha creato alcun problema....anzi | |||
| | |
| | #78 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
dormito bene??? eheheheheh Grazie per la risposta Ultima modifica di Vertigine : 14-07-2006 alle ore 13.42.19. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |