![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 |
un buongiorno a tutti voi... mi sono iscritta perchè nei miei progetti ci sarebbe l'acquisto di una Daytona e sono in cerca di info da chi la usa tutti i giorni anche per andare a lavorare e da chi è passato da una moto a baricentro basso a questo gioiellino che (ho letto su superbike) ha il baricentro alto premetto che:... io la moto la uso tutti i giorni perchè andata+ritorno casa-ufficio faccio circa cento chilometri di Chianti (misti stretti...) e circa una decina di centro città... questa sarebbe la mia quarta "bimba", ma la prima ad avere un baricentro alto e soprattutto la mia prima sportiva... PS: sono di "formato Pedrosa" ( per intenderci...)..quindi se qualcun'altro è uno scriciolo come me e ha trovato particolari difficoltà in questo senso.... insomma sono accetti tutti i buoni consigli.Grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | ciao vertigine, bè in effetti è un po altina..io sono 1.80 e vendendo da un monster i primi giorni mi sono trovato 'strano' però poi mi sono abitutato..l'unica cosa che posso consigliarti è che per il misto stretto non la vedo così bene la 675 sopratuttto usarla tutti i giorni si spiattellerebbe la goma in men che non si dica..cmq popi va a gusti eh...ciao e va dove ti porta il cuore con la moto....se impazzisci e non stai più nella pelle comprala..sarai soddisfatto in ogni modo... __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
soddisfattO??? hey! ma io NON sono un maschiettoooooo !!caspita da un monserino a un daytona? ...e io che pensavo fosse un bel salto dall'SV! ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobardia Dove sono Moto: in tutti i 21 grammi dell'anima. Messaggi: 10,055 | ciao vertigine...il baricentro alto lo senti solo nei rapidi cambi di direzione nel misto stretto o in pista...almeno così ho letto,ma nn ho accusato problemi di questo genere nei miei giri in collina!in marcia nn ce ne sono di problemi cmq,è leggera e agile!!il peso è cmq 165kg!quindi contenuto...io sono alto 180cm,ma son molto magro,e problemi nn ne ho!vai tranquilla,l'unico problema potrebbe essere per te l'altezza della sella!ma peso e baricentro...propri o no!t crei problemi per niente! è bello vedere una motociclista...poi su una triumph...oddio! cmq io la moto la uso regolarmente tt i giorni per and a lavorare,e nn ne ho...di problemi!! 'azz ma quante volte ho usato la parola problemi????????????? poi parlando della daytona...che problemi nn ne da!ahahahhaha | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
sinistra sta cosa che siete tutti 1.80....io sono solo 1.60 ..anche la mia SV pesa 165 kg.... domanda...ma quando fai traffico la temperatura non sale? mi dicono che questo è il contro di usare una supersport per tutti i giorni... Ultima modifica di Vertigine : 12-07-2006 alle ore 15.47.21. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | la temperatura sale eccome..lo scarico sottosella scalda...lo dice la parola stessa...supersport....ps. ma come fate ad usare una supersport tutti i giorni per andare a lavorare?? scusami no avevo capito che eri una ragazza.. ero un po distratto... __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-06-2006 Residenza: Cantalupo Ligure (AL) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 66 | Citazione:
per lo scarico.. ...io quando la prendo x andare al lavoro in città mi brucio le chiappe...se poi inizio a trovare qlc semaforo rosso è dura... | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-07-2006 Residenza: moncrivello Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 675 gialla Messaggi: 98 | io sono alto 1,62 e mi appoggio su un piede solo con le punte, mi sono fatto le ossa sulla nuova r6 che era piu' alta. altezza sella daytona mm825; yamaha r6 mm850. Ho letto sicuramente da qualche parte che la Daytona ha la possibilta' di alzare e abbassare il sederino ma io l'ho ritirata oggi e non ho ancora verificato. Per il resto quoto gli amici sopra: lo scarico ai semafori scalda da bestia ma con l r6, che pur lo aveva di lato ti arrivavano delle vampate di calore dal motore. Sicuramente sara' un oggetto che mi dara' un sacco di soddisfazione e quindi sono disposto a qualche sacrificio. Con le gomme farai dai 5 ai 7 mila chilometri e se la usi tutti i giorni per andare a lavorare beh.... fai tu i conti. Ciao | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | 5000 / 7000 KM??????????????? EH????????? IO NE HO 3000 è SONO SI PUO DIRE FINITE.................vabè dipende dall'uso .....beati voi...odesso mi tocca tirar duori 300 euro per le gomme...porc.....quella dell'r6 e le vampate non la sapevo... per il prcarico del posteriore: si è regolabile,ma nel manuale c'è scritto che non si può regolare....avete notato???? __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | meno male! mi consola che non siate proprio tutti di 1.80 ...vuol dire che ho qualche speranza anche l'SV era di 850 ma sfila le forcelle di qua e abbassa il retrotreno di la...alla fine tocco persino io...anche se sono stata soprannominata "la Carla Fracci delle due ruote" perchè tocco solo con le punte per altro uno dei ragazzi del mio gruppo fa il preparatore meccanico e dice che me l'abbassa lui la motina...il suo motto è "le vie della modifica sono infinite" però... detta tra noi...5000 km?!...son DUE treni di gomme a stagione :eek: :eek3: :bonk: ...uhmmm...senti maaaa selmer..non è che esci di curva con una marcia un pò bassina??? Noooo???PS: ma quante belle faccine ho trovato! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |