|
Sito Triumphchepassione - News Triumph - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti
|
|||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
No, non temete, si tratta solo di qualche photoshop realizzato da HADENA, un amico del Forum. Ecco un esempio
![]() Ecco però il link ad altre realizzazioni: Nuove grafiche (virtuali) della Daytona 675 | Che ne dite? |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-09-07
ubicazione: Polesine - regno delle nutrie
Regione: Veneto
Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa
![]() |
ciao Marco...ti ricordi che te lo dissi l'ultima volta a Adria?!?!
chissà che bella sarebbe la Daytona con i tori della Red Bull....a me piace tantissimo così!! anche se manterrei una base blu sotto!!
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 25-04-07
|
ogni volta che guardo una gara di MotoGP e vedo la KTM 250 mi pare di scorgere più di qualche somiglianza con la Daytona, una grafica del genere credo che non ci starebbe male:
![]() Al posto di "KTM" ci piazzi un bel "675" con la stessa grafica e vai a vincere..
|
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-12-06
ubicazione: milano
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
|
in qualsiasi salsa la day me piace mucho
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() |
io la preferisco più sobria.... è più elegante.... monocromatica, o al massimo 2 colori...
...e nessun adesivo.... così quando la vedono passare tutti si domandano che strano tipo di missile sia........ |
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
davvero bella con le grafiche red bull.
qualcuno della mia ètà si ricorderà questo piccolo giocattolo........bella moto ai suoi tempi............a me piaceva da morire............e non mi dispiacerebbe la stessa grafica e stessi colori...........messi su una Daytona 675............che ne dite ??? ![]()
Ultima modifica di valentinorossi : 05-09-2008 a 22:59 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Quote:
|