![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() |
sapete qual'è il diametro dei semimanubri della 675??? dovrei cambiare i contrappesi ..e non so di che misura vanno bene se da 22 o da 17.. grazieee | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 432 ![]() | Scusa, non ti basta smontarne uno e misurarlo, oppure usarlo come campione da portar dietro in negozio? attilio | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | se fossi a casa l'avrei già fatto ma sono in ufficio e dato che ho il negozio a 100mt da qui sarei voluto passare a comprarli...magari se prendo gli universali..vanno bene cmq no??? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 432 ![]() | Ho capito, pensavo avessi la moto sotto mano... Se sono montati alla stessa maniera del manubrio originale della Speed, allora devi prendere quelli con il diametro più piccolo. Solitamente nella confezione mettono due adattatori, con la Speed bisogna usare il più piccolo. attilio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |