![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobardia Dove sono Moto: in tutti i 21 grammi dell'anima. Messaggi: 10,055 | Citazione:
mi si è rotto il supportino quello che si attacca alla carena.lo spechietto e la sua vite di attacco stanno bene!a parte qlc graffio,vabbè... | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | lo specchietto completo di tutto (perche non vendono separatamente le parti..almeno credo ) costa la bellezza di 77 euri...anche a me si è spezzato prorpio li ma la mia era un scivolata.. __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #13 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Rosate (MI) / Dorno (PV) Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 38 | Citazione:
appena sono motorizzato ti faccio un fischio! ![]() se non andiamo via tutto il giorno, di solito partiamo anche noi a quell'ora (direzione bobbio ovviamente )sciauz | |||
| | |
| | #14 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobardia Dove sono Moto: in tutti i 21 grammi dell'anima. Messaggi: 10,055 | eh dai allora qnd c sei fammi sapere...il nostro tragitto è lo stesso...tappa a salice,poi penice,bobbio e poi giù fino al bar della rosa,dopo marsaglia!nn partiamo mai di mattina.c s trova tutti a salice verso le 14.30! ruote a raggi??che conce è che al momento nn mi viene in mente? | ||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Rosate (MI) / Dorno (PV) Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 38 | noi di solito arriviamo fino ad ottone, li si puo scendere con le moto fino al trebbia senza fare motocross e facciamo il bagno ![]() ruote a raggi è in ripamonti, è la prima volta che ce la porto, la triumph milano non aveva un buco fino a settembre... cmq c'è da un sacco di anni e me ne hanno parlato bene | ||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Rosate (MI) / Dorno (PV) Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 38 | yes, io l'avevo già sentito, comunque le info le ho prese dal sito ufficiale www.triumph.it nella voce concessionarie. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |