![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobardia Dove sono Moto: in tutti i 21 grammi dell'anima. Messaggi: 10,055 |
Buon giorno a tutti...ieri sera in vena di fare un paio di impennate con la mia daytona,arrivo a casa e noto che nn c'è più lo specchio retrovisore! 'azz mi si è rotto il supportino venendo giù da una penna!lo specchio alla fine l'ho ritrovato,ma qualcuno di voi sa quanto possa costare solo quel supporto?? nn è l'asta che tiene il vetro,ma proprio il supporto che si attacca alla carena... avevo sentito che era fragile,ma nn pensavo cos' tanto! alla fine dove c'è la vite dello spechietto è tenuto da uno strato sottile di metallo! qndi mi rivolgo agli altri possessori di daytona...fate attenzione! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,529 ![]() | Citazione:
__________________ | |||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Rosate (MI) / Dorno (PV) Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 38 | anche secondo me te lo cambiano in garanzia, probabilmente era difettato. Ci manca che si rompa xchè impenni... se prendi una buca che fa? perde le carene? ma sei di pavia? una sera ho visto passare una 675 gialla davanti al boccio (borgo ticino), eri tu? sciauz | ||
| | |
| | #5 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobardia Dove sono Moto: in tutti i 21 grammi dell'anima. Messaggi: 10,055 | ehhiii jack!si ero io!! abito proprio li vicino al boccio e spesso son li la sera! cmq per lo specchio...be se dico che mentre andavo ho preso una buca e si è staccato??andrà bene?? cmq il mio voleva essere un'avvertimento agli altri possessori di daytona, avevo letto che ad alberto,il tester di superbike,gli si era staccato anche lui in impennata...ma pensavo che con le penne che facevano loro,rispetto alle mie,nn pensavo succedesse!cmq oggi chiamo un paio di conce...anche se mi sa che oramai al petty nn glielo posso più dire!sennò nn me lo passa in garanzia! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | CIAO RYCKY __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | ma ti sei è rotto il supporo con le due viti???? sai quanto costa uno specchietto originale??? (xkè ikl supposoto non lo vendono.....vuoi che te lo dica???? __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Rosate (MI) / Dorno (PV) Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 38 | anch'io ci vado spesso al boccio (x il savage )...e con i miei soci di moto il punto di ritrovo è il parcheggio della lancia davanti all'hd. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,529 ![]() | La buca presa per strada va già meglio. Se gli dici che s'è staccato dopo una penna, Triumph ti risponde subito che la moto non è fatta per impennare, quindi tutta colpa tua, quindi niente garanzia, quindi salasso per comprare lo specchietto nuovo. __________________ | ||
| | |
| | #10 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobardia Dove sono Moto: in tutti i 21 grammi dell'anima. Messaggi: 10,055 | Citazione:
jack...io abito proprio nella via di fianco alla lancia!ma va??vi trovate li??allora sabato pomeriggio alle 14 li al parcheggio della lancia,mi trovo li col mio socio con l'R6 e si va a salice a trovare altra gente per un giretto in collina...se vi va di aggiungervi te e i tuoi soci...volentieri! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |