![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-05-2006 Messaggi: 100 |
mamma mia!!! l'ho pagata 5100!!! a sapere che il proprietario ha raccontato tutte quelle cazzate nn la prendevo!!! cmq a gente in genere è brava a di cazzate!!! cioè io nn sò proprio capace a di bugie invece tutti con certe facce d'angelo te lo buttano al culo!!! il filtro delle bmc in cotone l'ho buttato che tanto nn serviva a un cazz.. dentro nn potete capire cosa cerano... cerano praticamente nidi di vespe e vari tipologie di insetti... in pratica nn si sà da dove prendeva l'aria il mio motore... cioè chissà da quanto nn lo puliva... (mi aveva detto che avava fatto i tagliandi documentati con il libretto triumph poco tempo fà) mancava solo un uccellino e avevo un micromondo.. :):) le candele in pratica nn cerano più... cioè l'elettrodo si è disintegrato... l'olio è praticamente morchia e il filtro nn oso immaginare... io pensavo che andava una bomba (venendo dal 125) ma nn oso immaginare quanto possa spingere ora che è praticamente nuova... :):):) domani la riprendo!! dehihiho!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,912 | Purtroppo in giro si trova gente che pur di vendere mentirebbe su qualsiasi cosa, non capisco come facciano a dormire la notte! Se io dovessi vendere una cosa sapendo che ha un problema vivrei con il patema di sentire arrivare un giorno una telefonata dal compratore, e sinceramente preferisco alla grande avvertirlo. Cosa costava al tipo dirti che il tagliando era un po che non lo faceva e che era ora? Vabbè, vedrai che adesso la moto andrà come se fosse nuova, e saprà ringraziarti per averla rimessa a nuovo con tante emozioni e sensazioni positive. ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: ALIEN'S SPEED 07 Messaggi: 11,170 | Perche la gente ci prova in tutti i modi a inc........ Io quando ho preso la baby mi sono letto 100000000000000000000000000000000000 di cose che potessero farmi capire piu o meno se ne valeva la pena e poi la mitica guida che ce sul forum x acquistare usati in sicurezza e quando sono andata a vederla ero con uno che ne capiva...... Pero fortunatamente la moto aveva 8 mesi e 1159 km e neppure un graffio quindi sonostato super fortunato | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-05-2006 Messaggi: 100 | la moto è tutta un altra cosa ora... gira come un orologio svizzero.. cmq il bmc nn l'ho buttato.. anzi è un k&n.. cmq andava male forze con accoppiato uno scarico completamente aperto era perfetto.. io ne ho uno mezzo omologato.. cmq cosi và da dio.... veramente paurosa.. con metà gas và uguale e prima... sono proprio contento.. filtro olio filtro benzina filtro aria cambio olio pulizia corpi farfallati cambio corona cambio candele tutto 350 euro compreso di manodopera... alla fine i ricambi originali costano quanto quelli della honda... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Milano-Bologna-La Spezia-Roma Regione: Dove sono Moto: Speed 955i '03 Messaggi: 76 ![]() | No Mr.T è un k&n pagato 76neurini costano di + dei bmc. Giulio con un tagliando così non pensare di dare la colpa al filtro in cotone se prima andava male ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |