![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | grazie del consifglio panzer..ora mi adopero e vedo che si può fare...intanto gli ho già pfatto una proposta e devo vedere cosa mi spara......per ora è un segreto...ma ho preso sputno da te........mi sa che hai già capito vero??? | ||
| | |
| | #92 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | Citazione:
| |||
| | |
| | #95 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: COMPLANARI DELLA S.S. 379... Regione: FASANO LANDIA Dove sono Moto: 1050 sputafiamme Messaggi: 280 |
mi ricordo un pomeriggio senz'olio.....ricordo la mia Cagiva Mito seven speed ...ricordo la lancetta a 130...l'imbocco d'una curva.....la moto impazzita mentre scendevo giù in piega e poi nemmeno il tempo di tirar la frizione.....solo una parola......MADONNA........ sblaam.......bum........caboom........moto prima sulla gamba con me sotto dal lato opposto....classica scivolata con sbalzo immediato.....poi rotolo rotolo e sbatto continuamente con l'integrale per terra.....vedo pure la linea divisoria delle corsie davanti la visiera....incredibile guardarla così da vicino...e poi una piazzola di sosta dove per un culo stratosferico sono finito io sbattendo al muretto e la mia bella a 60 metri circa da me....fossero passate macchine m'avrebbero affettato.......dato che ho invaso nel tutto le due corsie e il tutto per una lunghezza di circa 100 metri nel cadere e ruzzolare come una palla....saranno stati cazzi.....uno spaventone.....ma sempre un ricordo.....il bacio del bitume........cavata con una distorsione....grazie a degli stivali anfibi cult con punta in ferro.......(per amor del ricordo li conservo ancora)... | ||
| | |
| | #96 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | Citazione:
non portare sfiga ehhhh | |||
| | |
| | #98 | |||
cmq novita' pierc??? | |||
| | |
| | #99 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | per ora nessuna...anzi si..il buon vecchio martini mi ha detto che mi dava 5000 € per la mia 675 e dovevo aggiungere solo 6000 € per la speed?????????? eh???????????????????????? allora ho deciso di far sistemare il motore e appena finito volo ada Berti e vedo cosa mi fa...compro da lui o da Petty.... figurati che gli ho detto che l'avrei comprata subito nel pomeriggio in contanti la speed...e mi spari 6000 euriiiiii????????? ma semo fora???? solo perchè ha dei graffi sulla carena!!!! | ||
| | |
| | #100 | |||
almeno hai una buona scusa per portarla via... ![]() Ultima modifica di division_panzerTAA : 11-08-2006 alle ore 08.06.02. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |