![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: TRENTO Regione: TRENTINO Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 955 Messaggi: 215 | beh...direi proprio di si.....altrimenti contatti un'altro concessionario tipo Bertimoto...loro sono fantastici...hanno un servizio incredibile...gli spieghi la situazione e chiedi se ti possono dare una moto sostitutiva perchè tu altrimenti non sapresti come fare...fatti valere Gladiatore __________________ : BINTRIPLE ![]() | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Beh, il grippaggio sembra lui... la garanzia è ovvia, il danno porebbe essere dovuto da un malfunzionamento della pompa dell'olio. Dopo il tagliando hai controllato il livello dell'olio? Sai, a volte qualche improvvisato mecca..."dimentica" di mettere tutto l'olio necessario ![]() __________________ IMBRUGLIA TORNERA' VINCITORE TRA I CAVALIERI DI TRINACRIA ...è inutile che ti guardi le spalle ...quando mi sentirai arrivare sarà troppo tardi! La morte è un fatto e prima o poi ci riguarda tutti, ma tanto, quando verrà per me... io non ci sarò più. ![]() Dimenticavo...comunque,f@ttiti!! | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | a dirti la verita non ho controllato il livello dell'olio dopo il tagliando , ero in buona fede e dato che mi è stato detto di aver cambiato e rimesso tuttol'olio ( come anche da fattura ) non ho guardato...ecco il mio stupore che solo dopo appena 3800 dal tagliando il motore grippa xke non c'è più olio!!! Triumph offre la moto sostitutiva?? so che l'olio bruscia e si consuma ma non dopo il primo tagliando a distanza di così pochi km, no?? __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde Ultima modifica di Pierc : 07-08-2006 alle ore 10.48.14. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: ALIEN'S SPEED 07 Messaggi: 10,614 | Che sfiga PIERC pero guarda il lato positivo(sembra una cazzata ma ce ce sempre) 1 ti poteva succedere in vacanza ADDIO VACANZA 2 ti poteva succedere con garanzia scaduta ADDIO MONDO Cercate di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno fate come faccio io La moto non va nessuno x ora me la ripara come si deve ho gia cambiato 100000000000000000000000000 cose in garanzia e ognivolta ne spunta una nuova x esempio adesso il contagiri a 9/10 mila impazzisce un po volevo tirare un po a comprare le gomme almeno fino a ottobre e invece un chiodo da 6 metri che e ancora conficcato nella gomma mi fafa anticipare tutto eppure non ho un ca**o da ridere e lo faccio la stesso | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Verona Regione: SpritzLand Dove sono Moto: Gwen, fusion, 1050. Messaggi: 815 | Mi spiace moltissimo fradel, che sia successo tutto ciò. Vedere la propria amata andare in mona.... non deve essere simpatico. Temo anch'io un grippaggio. Non vedo alternative. La moto in folle si muove? Se si muove... é proprio il motore. MA la fumata non é sicuramente buon segno. Il problema più grosso secondo me é il servizio, o disservizio del conce di Verona. Non voglio in questa sede esagerare, ma mi ha proprio fatto girare i co***ni in più di qualche occasione. E pensare che abbiamo fatto le medie assieme... Ti auguro che tutto si risolva per il meglio, e sopratutto in fretta. Sai dove trovarmi. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | grazie bianco...gentilissimo com esempre...ci sono stato quest amattina da martini, anche secondo lui è stranissimo che sia uccessa una cosa del genere con così pochi km ...si è prorpio il motore...oggi pome arriverà ilmeccanico in conse e vedrà lui cosa sarà sucesso di preciso..non vorrei spendere neanche un euro.... __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 1,773 | porca pupattola... coraggio Pierc! OTTIMISMO!!!! si sai mai che non ci scappi una speed a pochi soldi... __________________ guarda la mia Tripla (clicca qui) ...col triple le marce non si tirano: SI SPARANO!!! wlb | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | è quello che ho pensato....magari è un problema congenito di questa moto...dato che è una delle prime prodotte e arrivate in conce...nel caso me la mettono apposto e la cambioo... __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: BAIANO Regione: CAMPANIA Dove sono Moto: SPEED 1050 Messaggi: 132 | indipendentemente dal grippaggio o non DEVI CHIEDERE E PRETENDERE UNA MOTO SPOSTITUTIVA ,per tutto il tempo necessario alla riparazione- sostituzione del tutto. scrivi una bella raccomandata a triumph italia illustrando bene il tutto e vedrai che minacciando azioni legali, risolverai velocemente. ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |