![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | CACCHIO lo spero anch'io che sia in garanzia, sto provvedendo ad inviare una raccomandata alla triumph per farmi dare un mezzo sostitutivo.. __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,146 | secondo me devi stare tranquillo: hai la moto in garanzia, il tagliando fatto 3000km fà timbrato e con fattura è tutta originale perchè nn ti dovrebbero passare un'altra moto nuova in cambio? se nn lo fanno metti subito un'avvocato! stai dalla ragione al 1000% __________________ SEZIONE ROMANA TRIUNZ ..io me ne frego..io c'ho la moto! | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 1,773 | Citazione:
__________________ guarda la mia Tripla (clicca qui) ...col triple le marce non si tirano: SI SPARANO!!! wlb | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!! Messaggi: 2,006 | Sembra un problema al cambio, secondo il mio superignorantissimoparere. sei stato in gamba a tenerla a 120 km/h!!! vai tranquillo che si ripara in garanzia (o almeno lo spero!!) | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!! Messaggi: 2,006 | Citazione:
| |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | QUESTO POME DOVREBBERO DIRMI QUALCOSA...VI TENGO AGGIORNATI... __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |