![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | grazie Zio...bravo o fortunato...chi lo sa... __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | non pretendo la moto nuova...oddio se me ladanno ok!! mi basta che mi cambino il pezzo in blocco...se è il cambio il cambio.. via di seguito.. __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | RINGRAZIO BINTRIPLE PER IL CONSIGLIO DATOMI!! BERTI MOTO!! HO SCRITTO LORO UNA MAIL E MI AHNNO SUBITO RISPOSTO E CON UNA GENTILWEZZA INSUPERABILE..DAVVERO OTTIMI!! __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,790 ![]() | Urca che sfortuna...ma come già ti è stato detto poteva andare peggio. Io farei così: 1)Parlo con il conce in modo gentile dicendogli che il tuo è un problema serio, e che se si risolve senza problemi non scriverai a nessuno 2) Se il punto 1°è negativo, andrei da un amico avvocato o comunque uno di fiducia....e partirei con la prima lettera alla Triumph....e p.c. alla conce Triumph(tanto la prima lettera7fase non si paga). 3)Se nn vuoi il legale, Fai una bella rccomandata R.R.prioritaria( non è un cbr!! )dove ci alleghi, fotocopia del libretto, ultimo tagliando,ed eventuale foglio del carroatttrezzi.....e relativa spiegazione con successive richieste...Non sarà il tutto velocissimo, ma almeno hai fatto il possibile!!!Dai vedrai che si risolve, e la tua bellezza torna più cattiva di prima. saluti hs __________________ Don't touch my girlfriend or i kill you TNO FOREVER![]() "...sto parlando di un lavoro vero, non di un lavoretto in wall street da 400.000,00 dollari all'anno" da"wall street"di oliver stone | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | grazie mille del consiglio......ci stavo pensando...ora aspetto cosa mi dice il conce..anche perchè sarei felice di avere una moto sostitutiva...per il periodo di lavoro che non penso sarà così breve.. __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,463 | pierc...mi dispiace tantissimo..che sfiga..al tuo posto non so se avrei resistito alla tentazione di strangolare quello della concessionaria di verona... cmq siamo con te e facci sapere dell'esito poi..se vuoi viaggiare o girare vicino ti posso portare con la mia rocket... __________________ "Mutiamo tutti i giorni da un giorno all`altro, per lente e inconsapevoli evoluzioni, vinti da quella legge ineluttabile del tempo che oggi finisce di cancellare ciò che ieri aveva scritto nelle misteriose tavole del cuore umano." ex-programmatore ( preferiti: UNIX con OPEN SOURCE), fan di BBS ![]() | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | martini è stato motlo genitle ora vediamo come si comporta e poi regirò di conseguenza..grazi èpanzer, davvero gentili...un giro sopra quel mostro di Rocket me lo farei volentieri..spero mi dia una moto sostitutiva perchè senno sclero tutto agosto senza moto... __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Arcene, BG Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 2005 Jet Black Messaggi: 2,459 ![]() | Grande sfortuna!!! Tieni duro!!! __________________ Noi siamo Triumph. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |