![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma city Regione: bellazio Moto: speed triple '01 Messaggi: 22,734 ![]() | questa è sfiga __________________ ...decisi di trasformare il mio corpo in una macchina capace un giorno di restituirmi la libertà!!!!!!!!!!!HURRICANE | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | appena la sistemo vado a Lourdes... __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Gambettola Forlì-Cesena Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T509 98 Messaggi: 1,204 ![]() | cazz*** mi viene il nervoso a me che non centro niente....... fratello mi spiace un botto __________________ TRIUMPH RESPECT ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html http://www.youtube.com/watch?v=5z23PBF4c8w | ||
| | |
| | #44 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobardia Dove sono Moto: in tutti i 21 grammi dell'anima. Messaggi: 10,055 | mi dispiace pierc per quello che t'è successo...io invece mi son steso venerdì pomeriggio! stiam messi bene eheh! | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 2,932 | Citazione:
dasi pierc...so che girano i maroni...ma vedrai che la sistemi ![]() PS:noo ricky cos'hai combinato?? Turbo-555 | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-07-2006 Residenza: moncrivello Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 675 gialla Messaggi: 98 | c***o Pierc ho letto adesso il topic e ci sono rimasto di emme. Capisco come ti senti e ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutta la vicenda. Tienici informati e vedrai che mamma triumph si prendera' cura di te......cavolo la garanzia varra' pur qualcosa. Vedreai che sarai in sella prestissimo con un motore nuovo di zecca | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 866 ![]() | che sfiga... erano anni che non sentivo di un grippaggio ad un 4 tempi...praticamente dopo che è successo a me col tt 600. solidarietà massima al mio concittadino...e ocio al Martini! pretendi che ti sostituiscano l'intero propulsore, specie se la frittata è a livello di gruppo termico. in bocca al wolf! ![]() | ||
| | |
| | #48 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-06-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Bonneville Messaggi: 14 | Capisco la tua incazzatura, la mia bimba mi ha lasciato a piedi in croazia, il problema era nettamente minore, ma che caxxi girati che avevo. Ha ragione Bintriple, il motore dev'essere cambiato in blocco, altrimenti rischi perdite d'olio piccole e sicuramente fastidiose! | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | spero Martini faccia in fretta xke ha solo un meccanico a disposizione e tante moto da sitemare...sapete per caso se posso pretendere la moto di "cortesia"?? ( anca se de cort4esia ghene gran poca ) oppure va a discrezione e alla gentilezza/possibilità del conCe???? __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |