![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #53 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,271 | Citazione:
ciao turbo...ehhh...sai le stradine di collina che c son qui da me nn sono come gli stradoni che ho visto in foto della svizzera... facendo una stretta curva a destra ho beccato la sabbia(!) in tutta la percorrenza della traiettoria...nn me ne sono neanche accorto e mi son ritrovato a gambe all'aria...meno male avevo su la tuta! | |||
| | |
| | #55 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,042 | leggo ora del problemone sul 675. ma checcavolo 5000 km un motore non puo' mica inchiodarsi cosi' spero che si tratti di un caso piu' che raro anche perche' la 675 e' in lista di arrivo in autunno nel mio garage. visto che il mio daytona ha fatto quasi 90000 senza spegnersi nemmeno quand'era a secco mi aspetto molto da questa moto. comunque credo che ti debbano sistemare tutto in garanzia 100%!!! __________________ ce' UNA SOLA vera Daytona. la t595-955i | ||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | è quello che penso anch'io tony..5000km non può accadere una cosa del genere ...ok la garanzia,m avorrei anche una moto sostitutiva..xke la vedo lunga fino a settembre e più.....ho già pronta una R.R. alla Triumph italia dove spiego il mio disagio.. | ||
| | |
| | #57 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,058 | Citazione:
| |||
| | |
| | #59 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,271 | Citazione:
io assolutamente nemmeno un graffio ne botte...è stata una scivolata "tranquilla"....(e avevo su la tuta intera) la moto nella scivolata (a destra) s'è fatta poco,pannello laterale graffiato e pedale del freno storto.non ha grattato ne il cupolino ne il codino ne il serbatoio... sennonchè... appena finita la strada (stretta) la moto appena ha toccato la terra leggermente in discesa,le gomme han fatto grip e la moto si è girata dall'altra parte ed è finita in un cespuglio. a sinistra s'è bollato il serbatoio,grattata con i rami la carena e rotto il cupolino....m'è andata di sfiga che s'è girata...sennò il danno era in 4righe nel solo pannello dove c'è scritto daytona,e una leva freno post... son cose che capitano...è quella che si dice "una caduta da pirla"... ma credo sia meglio una scivolata stupida che una caduta "da furbo". | |||
| | |
| | #60 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: MILANO- sudista Regione: Lumbardia Moto: SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750 Messaggi: 1,284 ![]() | Citazione:
Io comincio a preoccuparmi visto che ero in un concessionario ed il capo meccanico che è un amico aveva il motore di una speed smonatato a pezzi (valvole e albero a cam disfatti) km all'attivo 5800Ora abbiamo speso 11.500 euro per una speed blasonata e stra pompata dai giornali con un marchio come Triumph alle spalle che ha incrementato le vendite in modo esponenziale ......e poi sarà un caso, MA NON CREDO a 5000 km i motori hanno grossi problemi IO FOSSI IN TE NON SOLO PRETENDEREI LA MOTO SOSTITUTIVA MA INIZIAREI A SCRIVERE A QUALCHE TESTATA MOTOCILCISTICA.... Chiedevi della garanzia , io credo che visti i casi ti debbano anche delle scuse | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |