![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: MILANO- sudista Regione: Lumbardia Moto: SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750 Messaggi: 1,284 ![]() | Citazione:
E CHIARO E' IN GARANZIA , il punto è che non è la prima che sento nelgi ultimi 15 giorni l'ultima ieri sera.....IO HO UNA SPEED 1050 questo è quello che mi preoccupa | |||
| | |
| | #62 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: MILANO- sudista Regione: Lumbardia Moto: SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750 Messaggi: 1,284 ![]() | Citazione:
hai troppo ragioneIn questi casi bisogna risolvere il problema senza troppi pero Con le buone se si può.... ma anche con le cattive se si viene messi alle stette Aggiungo lettera ad un giornale....... ![]() Tanto se Triumph è furba comicia a fare delle lettere di richiamo visto che non è il primo caso che sento Ultima modifica di Brusagume : 09-08-2006 alle ore 11.24.46. | |||
| | |
| | #66 | |||
Visto che i conigli(poco professionali) non hanno avuto neanche il coraggio di fare delle lettere di richiamo riguardo il problema freni pistoncini Fosse capitato ad un CBR da 11.500 euro i giapponessari ti avrebbero scritto dopo un ora vedi precedenti post | |||
| | |
| | #67 | |||
QUOTO ...troppo vero ![]() | |||
| | |
| | #69 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,903 | ma Pierc nessuna novità? io direi di provare a sentire cosa ti dice Martini e poi, se non sei soddisfatto, scatenare l'inferno ;-) __________________ WLB | ||
| | |
| | #70 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | martini??? caro amico seven martini ieri mi ha detto che non ha neanche aperto il motore xkè è pieno di lavor..il meccanico mi ha detto che forse lo aprirà soltanto sabato ma solo per dare un'occhiata..poi chiudono per ferie fino al 21/08 poi il meccanico parte per due settimane in ferie e rimane solo il ragazzo che fa i freni e sospensioni ( quindiche sulla mia nonfarà niete) poi ritornerà una settimana e ripartira a settembre per un ulteriore sett di vacanza..fai te il conto?? inotlre ho chiesto una moto seppur piccola come sostitutivas..fatalià sono tutte fuori quelle 2 o tre che ha...che devo fare??? aiutatemi.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |