![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | scuate l'impeto ma amo il marchio..amo le moto e cacchio....fiat che tutti disprezzano...per ogniintevento che faad una vettura superiore alla giornata da una vettura sostitutiva per tutto il tempo necessario.. | ||
| | |
| | #72 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,961 | Citazione:
ah beh, allora procedi!!!!!! Manda una mail a Lupano tanto per cominciare, esponigli il problema e senti che ti dice, poi se lo riterrai, procedi per vie più pesanti __________________ WLB | |||
| | |
| | #74 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,961 | Citazione:
doverebbe essere: mail eliminata per questioni di privacy un paio d'anni fa gli avevo scritto per un dubbio e mi aveva risposto subito; ti consiglio di scrivergli una mail con toni pacati in cui spieghi l'accaduto e i tempi d'attesa che ti si prospettano... più di una volta ha risolto con soddisfazione problemi analoghi c'è da dire che forse è in ferie... ad ogni modo prova! __________________ WLB Ultima modifica di Marco Manila : 09-08-2006 alle ore 13.49.21. | |||
| | |
| | #75 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | si ho scritto anche li dato che il sito era gestito da quelli della Triumph milano ,ma neanchemi hanno cagato....non ho parole.. grazie ora scirvo..è ovvio che i toni debbano essere pacati xke tutti stiamo lavorando...graize sei un amico.....in boxer con il giubbotto in pelle( ricordi????))...ma un amico.... | ||
| | |
| | #76 | |||
ad ogni modo il forum non è gestito dalla Triumph Milano, offre solo lo spazio per un forum "autogestito" (èuna storia lunga), al massimo ti rispondono gli utenti __________________ WLB | |||
| | |
| | #77 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | piccina piccina pxke quella che ho fatto nel cell è di 400 e qualcosa kb e non rieco a inviarla come mms...e in ufficio non posso installare nessun cavo perporterlA nel pc...... gli ho appena scritto a Lupano...vediamo se prima o poi mi risp...prima eapstto una sua eventuale rispo poi prcederò con raccomandata A/R | ||
| | |
| | #78 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,387 | Citazione:
Prova a chiamare anche Triumph Italia direttamente al Tel : 0039 02 9345451 Fax : 0039 02 93582575 magari succede qualcosa. Ps ho eliminato la mail di Lupano dal messaggio, non credo gradisca che venga distribuita in giro. Meglio scambiarsela via mail la prox volta. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |