Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Daytona
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-08-2006, 12.03.59   #71
Pierc
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Pierc

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Daytona 675 Union jack
Uomo

scuate l'impeto ma amo il marchio..amo le moto e cacchio....fiat che tutti disprezzano...per ogniintevento che faad una vettura superiore alla giornata da una vettura sostitutiva per tutto il tempo necessario..
Pierc non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-08-2006, 12.32.31   #72
seven
Triumphista Senior

L'avatar di seven

Dove sono
Moto: Speed Triple '03 all white

Citazione:
Originalmente inviato da Pierc
martini??? caro amico seven martini ieri mi ha detto che non ha neanche aperto il motore xkè è pieno di lavor..il meccanico mi ha detto che forse lo aprirà soltanto sabato ma solo per dare un'occhiata..poi chiudono per ferie fino al 21/08 poi il meccanico parte per due settimane in ferie e rimane solo il ragazzo che fa i freni e sospensioni ( quindiche sulla mia nonfarà niete) poi ritornerà una settimana e ripartira a settembre per un ulteriore sett di vacanza..fai te il conto?? inotlre ho chiesto una moto seppur piccola come sostitutivas..fatalià sono tutte fuori quelle 2 o tre che ha...che devo fare???
aiutatemi..

ah beh, allora procedi!!!!!! Manda una mail a Lupano tanto per cominciare, esponigli il problema e senti che ti dice, poi se lo riterrai, procedi per vie più pesanti
Vecchio 09-08-2006, 12.34.12   #73
Pierc
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Pierc

Dove sono
Uomo

lupano ?? tu hai la mail di Lupano??
Vecchio 09-08-2006, 12.39.12   #74
seven
Triumphista Senior

L'avatar di seven

Dove sono

Citazione:
lupano ?? tu hai la mail di Lupano??
ce l'avevo, ho visto che hai scritto anche sul forum N3 Milano, chiedi lì la sua mail e qualcuno te la darà...

doverebbe essere: mail eliminata per questioni di privacy

un paio d'anni fa gli avevo scritto per un dubbio e mi aveva risposto subito; ti consiglio di scrivergli una mail con toni pacati in cui spieghi l'accaduto e i tempi d'attesa che ti si prospettano... più di una volta ha risolto con soddisfazione problemi analoghi

c'è da dire che forse è in ferie... ad ogni modo prova!

Ultima modifica di Marco Manila : 09-08-2006 alle ore 13.49.21.
seven non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-08-2006, 12.49.33   #75
Pierc
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Pierc

Dove sono
Uomo

si ho scritto anche li dato che il sito era gestito da quelli della Triumph milano ,ma neanchemi hanno cagato....non ho parole..
grazie ora scirvo..è ovvio che i toni debbano essere pacati xke tutti stiamo lavorando...graize sei un amico.....in boxer con il giubbotto in pelle( ricordi????))...ma un amico....
Vecchio 09-08-2006, 12.54.01   #76
seven
Triumphista Senior

L'avatar di seven

Dove sono

Citazione:
si ho scritto anche li dato che il sito era gestito da quelli della Triumph milano ,ma neanchemi hanno cagato....non ho parole..
grazie ora scirvo..è ovvio che i toni debbano essere pacati xke tutti stiamo lavorando...graize sei un amico.....in boxer con il giubbotto in pelle( ricordi????))...ma un amico....
eheh! dov'è finita poi la mia foto? ne ho vista solo una piccina piccina...

ad ogni modo il forum non è gestito dalla Triumph Milano, offre solo lo spazio per un forum "autogestito" (èuna storia lunga), al massimo ti rispondono gli utenti
Vecchio 09-08-2006, 13.08.41   #77
Pierc
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Pierc

Dove sono
Uomo

piccina piccina pxke quella che ho fatto nel cell è di 400 e qualcosa kb e non rieco a inviarla come mms...e in ufficio non posso installare nessun cavo perporterlA nel pc......

gli ho appena scritto a Lupano...vediamo se prima o poi mi risp...prima eapstto una sua eventuale rispo poi prcederò con raccomandata A/R
Vecchio 09-08-2006, 13.53.22   #78
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Citazione:
piccina piccina pxke quella che ho fatto nel cell è di 400 e qualcosa kb e non rieco a inviarla come mms...e in ufficio non posso installare nessun cavo perporterlA nel pc......

gli ho appena scritto a Lupano...vediamo se prima o poi mi risp...prima eapstto una sua eventuale rispo poi prcederò con raccomandata A/R
Vedrai che ti risponde, Mario Lupano è una persona che prende molto a cuore le persone con problemi gravi dati da moto nate male o concessionari poco cortesi, è già successo tempo fa che sia sceso in campo personalmente dopo aver letto sul Nostro Forum di un grave problema a una classic, e credo che per la Daytona, moto appena uscita sul mercato che ha bisogno di tutto tranne che di cattiva pubblicità, smuoverà il mondo per sistemare le cose.

Prova a chiamare anche Triumph Italia direttamente al Tel : 0039 02 9345451 Fax : 0039 02 93582575 magari succede qualcosa.

Ps ho eliminato la mail di Lupano dal messaggio, non credo gradisca che venga distribuita in giro. Meglio scambiarsela via mail la prox volta.
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-08-2006, 14.00.35   #79
Pierc
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Pierc

Dove sono
Uomo

grazie BOSS!!!