![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-08-2006 Residenza: Piossasco Regione: Piemonte Moto: Daytona 675 Messaggi: 4 |
ho gia' cambiato per la terza volta lo specchietto dx della mia 675..impennando! e' capitato anche a voi? qualcuno ha trovato una soluzione? se volete farmi sapere..vi ringrazio! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 1,773 | CIOE'?!?!?!? __________________ guarda la mia Tripla (clicca qui) ...col triple le marce non si tirano: SI SPARANO!!! wlb | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,529 ![]() | Cioè il braccio di supporto dello specchietto s'è spezzato. Purtroppo è una problematica diffusa sulle Daytona 675 e segnalata dalla stampa fin dai primi esemplari testati. Per il momento, l'unica soluzione è acquistare degli specchietti after market. __________________ | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-08-2006 Residenza: Piossasco Regione: Piemonte Moto: Daytona 675 Messaggi: 4 | si e' il supporto dove ci sono i prigionieri..il resto dello specchio e' sano! negli aftermarket pero' non sono un granche' tra quelli che ho visto io e trovare quelli che hanno l inclinazione giusta non e' facile..comunque grazie! | ||
| | |
| | #5 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobardia Dove sono Moto: in tutti i 21 grammi dell'anima. Messaggi: 10,055 | Ciao...è capitato anche a me...una volta però!poi li ho tolti,ho impennato fino allo sfinimento e poi li ho rimessi! cmq l'unica soluzione è comprarli aftermarket...altrimenti te li fai cambiare ogni volta! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |