![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Quartu S.Elena (ca) Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona triple 675 Messaggi: 62 |
Ho notato sulla mia nuova Daytona 675 un rumore metallico in rilascio proveniente dalla valvola parzializzatrice dello scarico... come un cinguettio o un ding!!!. In concessionario dicono che è tutto ok, che anche le altre sono così, le ho sentite anche io, ma la cosa nonmi garba! Qualcuno ha lo stesso problema? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-05-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto Dove sono Moto: daytona triple 675 miticaaa!!!!!!!! Messaggi: 45 | verissimo... la sento anch'io entra in funzione a 4500 giri.... se volete potete fare la prova, magari in rettilineo accellerando lentamente dai 4000 ai 5000 e lo stesso in fase contraria in decelerazione.... si sente nettamente il cigolio del lavoro della valvola airbox ciauzz..... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | è tutto ok...raga non preoccupatevi.... __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ragazzi, mitici, il rumorino lo sento anch'io soprattutto in fase di rilascio del gas (ma anche in accelerazione) introno ai 6000 giri, contavo di portare la moto dal conce, per delucidazioni, ma dopo aver letto questo post sono più tranquillo!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |